Rispondi a: Esagerazioni animaliste

Home Forum L’AGORÀ Esagerazioni animaliste Rispondi a: Esagerazioni animaliste

seppialuce
Partecipante

[quote1245708347=Quantico]
[quote1245707562=seppialuce]
[quote1245707147=Quantico]
[quote1245706849=seppialuce]
avanti con educazione, [color=#ff0000]sopratutto per il buon Meskalito[/color] che ha capito la lezione a tutti gli effetti a mio avviso, [color=#ff0000]pero' dovrà scusarci se per un certo periodo sarà come in prova.[/color]
Sero che non deluda.

Andiamo avanti.
[/quote1245706849]
Questo non spetta a te dirlo seppialuce
Meskalito non è in prova per niente, come non lo è nessuno
questo deve essere chiaro.

[/quote1245707147]

quantico con me è in prova.
perchè lui sa che io so che ha capito la lezione
e quindi paga pegno.

sono cose personali queste…cose da diseducazione da forum.

è un po' come un programma rieducazionale.

non serve litigare, lui non mi schernirà mai piu'.

e non lo farà piu' nemmeno con la signora Mari, ricordandoti che hai sollevato tu giustamente la questione.

andiamo avanti

con Meskalito in prova.

[/quote1245707562]

Questo non ti dà nessun diritto di vantare superiorità su nessuno Mesk si è dimostrato superiore a tanti altri che avrebbero invece continuato con le provocazioni

onore a lui in questo
[/quote1245708347]

mi sembra che il tuo ateggiamento ora è un tantino aggressivo nei mie confronti, sbraitando con furore, quando i problemi che si sono creati , sono stati risolti. Ora pecchi di protagonismo deisderoso di mandare avanti una discussione violenta che non è nei miei standard educazionali, ma la percepisco, come percepisco il tuo grande conflitto interno.
posso capirti, anche cerchi la rabbia a tutti i costi posso capirti, ma non giustificarti.
Credo che dovresti fare degli esercizi di respirazione, cosi come credo che questa ultima cosa te l'ho detto con della sana cattiveria cosenguenza del tuo attacco immotivato.
Se ti fossi piu' amico ti consiglierei una sana ora di amore con il tuo/a partner.
per il momento accontentati degli esercizi di respirazione.