Rispondi a: Connubio tra Calendario Tzolk'in, Crop Circle e DNA

Home Forum MISTERI Connubio tra Calendario Tzolk'in, Crop Circle e DNA Rispondi a: Connubio tra Calendario Tzolk'in, Crop Circle e DNA

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1212956497=m.degournay]
[quote1212954853=pasgal]
Veramente ho detto Tropea perche' e' la piu' conosciuta, in realtà passo le vacanze proprio a Capo Vaticano 😉

I vado spessissimo a Capo Vaticano, faccio li i miei bagni estivi e pio mi godo i Giganti di Santa Domenica ed i gelati buonissimi di Tonino, nel corso di Tropea, cittadina che visito almeno 2 o 3 volte a settimana, la sera 🙂

Santa Domenica non ha nulla invece, eppure quei 2 giganti che passano…. mi rapiscono il cuore.

Logicamente mi faccio quasi tutte le sagre popolari: Brattirò, Zambrone, etc etc

PS: odio i forum prigioni, ognuno deve essere libero di andare OT (secondo me) perche' se capita, vorrà dire che non e' OT …. pensaci…
[/quote1212954853]
Io non CAPIRE: “OT”????
Comunque, ti è mai capitato di andare a mangiare il pesce da Ciccio sul mare? Io là sto, Santa maria di Ricadi, facciamo la spesa dal contadino…..che bello!!!!!
Spiegami OT però……. :hihi:

Mi sa che stiamo uscendo [size=18][color=#ff0000]fuori tema[/color]…… :eyebro:
Di che parlava questo topic già? 😕
[/quote1212956497]

OT, significa fuori tema.

Pero' sai come la penso io? Se da un topic si esce fuori tema, significa che e' il destino del topic, poi magari un'altro lo riporta in tema, se anche nelle discussioni dobbiamo imprigionarci… allora siamo proprio alla frutta 🙂

A ricadi, se non ricordo male sono stato ad una sagra!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE