Rispondi a: Esagerazioni animaliste

Home Forum L’AGORÀ Esagerazioni animaliste Rispondi a: Esagerazioni animaliste

#127413

mirach72
Partecipante

eroinelvento scrisse:

A come Altair (alterado? altero?)…. accussì me dai l'impressione di sentirti nu poco… AlieNado!

Quando mi capita di essere irata e cerco di attaccare all'esterno di me stessa non ottengo che rabbia e violenza! Occorre invece guardare all'interno di se stessi!

Mira al Cuore!

Come si può ragionare su argomenti quali quelli affrontati in questo forum se si reagisce come un bimbo a cui gli viene tolto il giocattolo preferito? Il tuo Troll te lo ridiamo, dove l'hai messo? Non dare le botte al gatto che l'ha portato nella tana del topo!

E' necessario esprimere le proprie opinioni e confrontarsi con il mondo esterno, con le altre persone, perfino con gli esagerati Animalisti e gli estremi VegaN, poichè il futuro dovrà essere di PACE e non un prolungamento della Guerra che abbiamo in corso nel Pianeta Madre Terra!

Se deve essere Rabbia Degna allora lottiamo contro lo status quo ed abbracciamo la nuova energia planetaria invece di attaccarci alla vecchia energia nell'intento di differire una scadenza all'Evoluzione Umana!

Cambiare se stessi per cambiare il Mondo…

Le tue sono belle parole, ma ricorda che viviamo ancora nel presente dove i lupi (metaforici, in realtà adoro questo animale) si travestono da agnelli per sbranarsi allegramente chi cade nella loro trappola. Se vogliamo cambiare noi stessi dobbiamo, purtroppo, farlo da soli. Le belle parole dell'imbonitore di turno servono solo ad allontanarci dalla Via.
Comunque poi ognuno faccia quello che vuole; alla fine siamo liberi di suicidarci come meglio crediamo.