Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

Home Forum MISTERI Il Codice delle Piramidi Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1290868970=Robby]
Bene, bene, bene….vedo che al gentil sesso che frequenta il forum è interessato alle piramidi.
Suggerisco ad entrambe , visto il loro tirar tardi la sera, un interessante articolo, un pò lunghetto per la verità, ma molto molto interessante:
http://geoponica.myblog.it/archive/2008/05/10/l-idrogeno-di-cheope.html

p.s.. buona lettura:bay:
[/quote1290868970]
grazie Robby 🙂
per ora ho letto solo il primo capitolo … un'altra teoria interessante … non posso entrare nel merito per mamcanza di conoscenza diretta del tema trattato, ma sembra scritto seguendo una certa logica, per cui meritevole di interesse …
Quello che comunque mi sembra sempre più evidente, indipendentemente da quale teoria ipotizzata sia la più corretta, è che la conoscenza attribuita alla civilta egizia è decisamente superiore ad ogni aspettativa convenzionale-storica … ed allora la cosa più affascinante per me, è comprendere cosa abbia provocato questa “bolla d'aria” nella conoscenza umana … o se invece è una conoscenza che non apparteneva al nostro genere ed è per questo che ancora non ne comprendiamo la sostanza
:lente:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)