Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

Home Forum MISTERI Il Codice delle Piramidi Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

#12746
Richard
Richard
Amministratore del forum

non con quei termini ma è cosi che disse Cayce
In questo capitolo mostreremo alcuni fatti sottostanti alle affermazioni per cui le piramidi sarebbero state costruite da una civiltà molto avanzata che ha avuto accesso ad una tecnologia superiore alla nostra! Secondo Edgar Cayce infine la Grande Piramide rivelerà tutti i suoi segreti quando la Sala dei Registri verrà aperta e verrà provata la sua origine Atlantidea.
La Sala dei Registri sarebbe una grande stanza di pietra nascosta sotto la Piana di Giza e conterrebbe l'equipaggiamento Atlantideo avanzato. Si ipotizza che la pietra di punta sia una miniatura della Grande Piramide con tutti i dettagli interiori e si troverebbe nella Sala dei Registri. Edgar Cayce ha indicato le direzioni per trovare la Stanza dei Registri e ha suggerito che sotto la zampa sinistra della Sfinge ci sia l'entrata della Sala dei Registri. John Anthony West e Robert M.Schoch studiando la Sfinge per determinarne l'età, ha rilevato con la scansione sismica sulla piana di Giza, che sotto la zampa della Sfinge si trova una stanza sotterranea, come predetto da Cayce.

..Inoltre l'archeologo Howard Middleton-Jones afferma di aver trovato l'esatta posizione della Sala dei Registri nella piana di Giza. Afferma anche che l'Arca dell'Alleanza, il tabernacolo che contiene i Dieci Comandamenti di Mosè, può trovarsi dentro la Grande Piramide.
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6532

http://www.edgarcayce.it/media/Condizionimondiali.htm
L’EGITTO PREISTORICO E RA TA IL SACERDOTE
http://www.edgarcayce.it/media/legittopreist.htm

LA GRANDE PIRAMIDE
http://www.edgarcayce.it/media/lagrandepiramide.htm

D- Per favore, date questa volta informazioni dettagliate su origine, scopo e profezie della Grande Piramide di Gizeh vicino al Cairo, Egitto. Per favore rispondete alle domande postevi.
R- Sì. Nelle informazioni sulle piramidi, il loro scopo nell’esperienza dei popoli, nel periodo in cui ci fu la ricostruzione del sacerdote durante il ritorno nel paese, circa 10 500 anni prima della venuta del Cristo nel paese, ci fu dapprima quel tentativo di fare restauri e aggiunte a ciò che era stato cominciato su ciò che viene chiamato la Sfinge, e il tesoro o magazzino di fronte ad essa, fra questa e il Nilo, in cui quelle documentazioni venivano conservate da Arart e Araaraart nel periodo.
Poi, con Ermete e Ra ( quelli che assunsero o ripresero l’opera di Araaraart) cominciò la costruzione di quello che ora viene chiamato Gizeh con cui quelle profezie che erano state nel Tempio dei Documenti e nel Tempio della Bellezza venivano costruite, nell’edificio di quella che doveva essere la Sala degli Iniziati di ciò a cui ci si riferisce a volte come la Fratellanza Bianca.
Questa riceve quindi tutti i documenti dagli inizi di ciò che veniva dato dal sacerdote, Arart, Araaraart e Ra, fino a quel periodo in cui ci deve essere il cambiamento nella posizione della terra e il ritorno del Grande Iniziato in quel paese e altri paesi per il dispiego di quelle profezie che vi vengono descritte. Tutti i cambiamenti che avvennero nel pensiero religioso nel mondo vi sono mostrati, nelle variazioni in cui il passaggio attraverso esso viene raggiunto, dalla base alla cima – – o alla tomba aperta e alla cima. Questi indicano sia con lo strato di roccia sia con il colore in quale direzione viene fatto il cambiamento di direzione. Questo è quindi lo scopo per la documentazione e il significato da interpretare da parte di coloro che sono venuti e vengono come insegnanti dei vari periodi, nell’esperienza di questa attuale posizione, dell’attività delle sfere, della terra.