Rispondi a: la tecnica PSYCH-K e riprogrammare l'inconscio

Home Forum L’AGORÀ la tecnica PSYCH-K e riprogrammare l'inconscio Rispondi a: la tecnica PSYCH-K e riprogrammare l'inconscio

#127490

Omega
Partecipante

[quote1245362815=Ariadne]
ok Modificare le false credenze è importante ma per farlo autonomamente serve il discernimento il quale una tecnica psicologica solitamente non offre. E scusa tra esperienze di vita, psicoterpia, meditazione, yoga ecc. cosa suggesrisci?

[/quote1245362815]
Essendo apparentemente di parte suggerisco la “Meditazione Sensuale”, un metodo semplice e naturale ideato dagli extraterrestri, nostri creatori e rivelato all'umanità attraverso il Maitreya Rael nel 1973 e 1975… :hehe: (e-[link=http://it.rael.org/download.php?list.7]book[/link] gratuito)

E se ciò sembra stravagante e troppo alternativo per qualcuno, c'è sempre la Meditazione tradizionale e lo Yoga. In un modo o nell'altro la finalità è sempre ri-Conoscere il nostro vero Essere per poter sostituire la mente convenzionale con l'uso Consapevole e continuo della coscienza superiore. Poi con il discernimento intendo saper leggere dentro di noi l'essenza e il carattere genetico originario (differente per ognuno di noi) senza farci influenzare dall'opinione degli amici, parenti e conoscenti oppure dagli standard sociali poiché più siamo simili agli altri, e più ci allontaniamo da noi stessi quindi la nostra conoscenza è e resta solo superficiale. Non è possibile riscoprire se stessi in gruppo, ci vuole l'Esperienza profonda individuale, per questo ho poca fiducia nelle tecniche psicologiche o psico-analitiche, pare non siano sufficienti per riattivare i centri superiori della coscienza umana, dove ha sede il Sé o l'Essere senza il quale siamo solo 'corpo ingestibile' e servo della mente- surrogato irrazionale.