Rispondi a: MICHAEL JACKSON E' MORTO

Home Forum L’AGORA MICHAEL JACKSON E' MORTO Rispondi a: MICHAEL JACKSON E' MORTO

#127775

meskalito
Partecipante

D: Fino a che punto è stato aiutato [il marito di 5678] dalle nostre preghiere, mentalmente, fisicamente o spiritualmente ?
R: Ne sta ancora ricevendo beneficio !
D: Possiamo aiutarlo ulteriormente ?
R: Se egli sta ancora ricevendo beneficio potete ancora aiutarlo ! 281-8

Sì, pregate spesso per quelli che sono deceduti. Questo fa parte della tua coscienza. E’ un bene. Perché Dio è il Dio dei vivi. Quelli che sono passati attraverso l’altra porta di Dio spesso stanno ascoltando, stanno in ascolto per udire la voce di coloro che essi hanno amato sulla terra. La cosa più vicina e più cara di cui essi sono stati coscienti nella coscienza terrena. E le preghiere di altri che sono ancora sulla terra possono ascendere al trono di Dio, e l’angelo di ogni entità sta davanti al trono per intercedere. Non come un trono fisico, no; ma quella coscienza in cui possiamo essere così in sintonia da diventare tutt’uno con il tutto dando potere e forza ad ogni entità per la quale parlate e pregate.
Perché laddove due o tre sono riuniti nel Suo nome, Egli è in mezzo a loro. Che cosa significa questo ? Se uno è assente dal corpo, Egli è presente con il Suo Signore. Quale Signore ? Se tu sei stato l’ideale, quello a cui un altro rendeva omaggio, tu sei quindi qualcosa del canale, dell’ideale. Allora le tue preghiere dirigono uno così più vicino a quel trono di amore e misericordia, quel cono di luce, anzi, quel fiume di Dio. 3954-1

http://www.edgarcayce.it/media/aiutare.htm