Rispondi a: MICHAEL JACKSON E' MORTO

Home Forum L’AGORA MICHAEL JACKSON E' MORTO Rispondi a: MICHAEL JACKSON E' MORTO

Mr.Rouge
Partecipante

[quote1245972198=giusparsifal]
Meskalito non hai bisogno di scusarti hai ragione, ne tu negue di giustificarti, Michael Jackson ha trasmesso a me, a voi a milioni di persone in tutto il mondo “EMOZIONI”. Con la sua voce, una di quelle voci che personalmente, assieme a tante altre cose, mi fa capire che D-o ESISTE, una voce capace di attraversare il mio corpo, la mia mente, il mio cuore, la mia anima e di renderla felice, in pace, allegra.
E' per questo che lo ricordiamo e che lo ricorderemo per sempre.
Che riposi in pace, una pace che non ha mai avuto, un ragazzino che a 6 anni è stato “buttato” su un palcoscenico, certo, non lavorava in una fabbrica di palloni di una multinazionale, ma a 6 anni un bambino non canta di amore (con la a minuscola) di donne, di sesso, facendo riempire le tasche di soldi al padre, ai fratelli, ai produttori discografici.
Non si è formata come persona e, divenuto adulto, ha pagato sulla sua “pelle” (termine non poteva essere più adatto), le “violenze” subite, che ogni bambino subisce quando non può giocare, studiare, ma deve lavorare, anche se sotto i riflettori e le paillettes addosso.
Un uomo pieno di fobie, privato dell'anima, della sua personalità.
Riposa per davvero, adesso, Michael.
[/quote1245972198]

Grazie Gius, hai espresso esattamente quello che è il mio pensiero riguardo a quest'anima. Un abbraccio, Michael.