Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORA Per l'utente Pyriel Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1245954036=Pyriel]
Egr. Sig. Pasq. Galas., le mie immagini sono chiare a tutti e mai offensive per nessuno, come lo erano le mie parole, a meno che chi le guarda non abbia delle lacune interiori tali che ne distorcano il chiaro e semplice significato, facendo scattare l'illegittimo l'impulso violento e istintivo della bruta censura, non essendo evidentemente in tal caso all'altezza di un leale confronto intellettivo. Tale problema non è mio.

Offendersi per una foto di banconote in corso e postare di conseguenza un topic minacciando il ban è la dichiarazione di guerra alla libertà di espressione, un grave sintomo già emerso in questo forum contro chiunque non soggiace allo status vigente di prostrazione qualunquistica obbligatoria.
Prova ne siano le precedenti discriminazioni di utenti (NWO system).
Di contro qui nessuno si offende per topic e reply immorali che turbano la mente di ignari bambini visitatori del forum, questa è la dimostrazione di un agire subdolo e fazioso.
Preciso ciò anche in veste di Admninister di Pianeta Terra, dove ogni mio ban è supportato dal Regolamento.

Le banconote postate esprimono allegoria sui “veri valori” del XXI secolo, in cui il dio denaro rende servo della gleba chiunque, soprattutto i canali mediatici di disinformazione, pertanto non ne vedo alcuna relazione con la sua famiglia.

Rispondo come già risposi allo Staff ed agli utenti su certi abusi, non perchè il ban illegittimo mi preoccupa, affatto, ma per trasparenza, cosa che in questo forum è spesso sostituita dall'autoritarismo camuffato da permissivismo.

Ed ora, se il suo ego è più piccolo del mio lo dimostri a tutti, ha due scelte, usare logica e Giudizio o premere il bottone, ma ho seri dubbi che qui si agisca nella Luce dello Spirito.

Pyriel.
[/quote1245954036]

Ho letto una marea di sciocchezze.

Addio Pyriel.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE