Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORA Per l'utente Pyriel Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Richard
Richard
Amministratore del forum

Per me semplicemente abbiamo dato prova di grande tolleranza più volte, questo non viene apprezzato e si continua a provocare senza portare poi assolutamente nulla di produttivo e costruttivo, solo provocazioni inutili e discussioni inutili cercando di imporsi in modo prepotente per poi accusare di essere vittime invece di riconoscere i propri errori, a me pare palese.

In ogni caso se si è convinti di essere illuminati e saggi, allora quando si giudica un luogo inadatto alla propria presenza è inutile tornarvi continuando a imporre le proprie idee in modo poco costruttivo, da persone illuminate e sagge si tollera il colpo ricevuto e ci si allontana portando il proprio contributo illuminante altrove in modo pacato e paziente.

Non vedo proprio nulla di sbagliato nella decisione di Pasgal e in altre possibili decisioni simili, dopo aver pazientato a lungo, nonostante anche io non mi trovi sempre e comunque in accordo pieno con Pasgal.
Rispetto ad un certo comportamento, io avrei atteso molto meno, in questo e in altri casi, ho tollerato comunque, ma anche io ho notato che non si poteva continuare a discutere in modo decente e addirittura si è arrivati ad attaccare direttamente Pasgal, che alla fine dei conti non è assolutamente un Admin severo o prepotente.

Bisogna proprio cercarsela a tutti i costi per essere allontanati da AG, è chiaro e lampante.
Il mio è comunque un discorso generico e non solo diretto a uno o pochi utenti, non ho tempo per avere rancore o rabbia verso qualcuno in particolare su un forum.