Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORA Per l'utente Pyriel Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1246015064=pasgal]
Invito l'utente Pyriel a chiarire in questo topic: http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?65071.28 il significato delle immagini postate.

Se il chiarimento, scritto, sarà a mio “giudizio” buono non accadrà nulla, altrimenti procederò con la disattivazione immediata dell'account.

Qui, su questo forum, ci si sta per discutere, parlare con gli altri, magari anche tramite immagini. Ma anche con queste si può cadere in errore, cioè offendendo gli altri. Chiunque altro utente si sia sentito offeso, come il sottoscritto, per le immagini postate nei quote dei propri messaggi, me lo riferisca in privato così procederemo con le cancellazioni.

Il chiarimento richiesto all'utente Pyriel dovrà pervenire entro le ore 20:00 di questa sera.

La mia famiglia è offesa per l'immagine inserita e quindi, prima dei chiarimenti, va rimossa seduta stante.

[/quote1246015064]

Intervengo in quest topic e poi lo ignorerò, dato che il mio tempo lo dedico a cose migliori di questa semplice e banale vicenda.

Se leggete il post sopra, capirete (basta un po' di attenzione) che l'utente Pyriel non è stato eliminato per l'immagine (per cui avevo chiesto un chiarimento) ma per la cattiveria con cui è stata formulata la risposta.

Questa cattiveria cercherò sempre di tenerla lontana da me e da voi tutti, a costo di chiudere il forum.

Prima di scrivere un parere, sarebbe opportuno studiare l'accaduto, altrimenti si si appare superficiali ed immaturi.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE