Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORA Per l'utente Pyriel Rispondi a: Per l'utente Pyriel

#128100

altair
Partecipante

[quote1246469249=Omega]
[quote1246458139=altair]
Webmessia è un termine che ho usato solo io su AG e l'ho sempre riferito a Michelino.

Se lo riprendi in un discorso già avviato tra me e Darwin dove si parla di Michelino non lo puoi attribuire poi a Pyriel, se lo fai provi a fare inutilmente il furbo.

Tu continua pure a provarci comunque.

[/quote1246458139]
Non mi stanco a parlare della verità.

Darwindeus ha attribuito a Pyriel parole e attività che non hanno alcun nesso con Pyriel stesso. Io lo chiamo menzogna, tu non so come lo chiami..

Ecco i fatti: :hehe:

[quote1246458121=darwindeus]
mastro pyriello, meglio conosciuto come il Cristo di Treviso, è ancora un po' scosso per la chiusura del suo forum. Attesi i canonici tre giorni senza una sua apparente resurrezione (o, come lui era solito scrivere sulle sue pagine, ressurrezzione) stiamo ancora attendendo un suo sfolgorante ritorno nel magico mondo del misticismo-occultismo-teologia-filosofia. Orfani del forum di pyrel, alcuni suoi accoliti si aggirano adesso su AG con fare assai lugubre. In attesa del momento più propizio per mostrare al mondo ignaro, ingrato e oscurantista le prodezze della propria potenza divina (oltre che della propria grammatica) pyrel sta contribuendo a combattere la fame nel mondo, moltiplicando pani e pesci all'Esselunga di Treviso.
[/quote1246458121]
Detto questo, non ho dichiarato che Pyriel o chiunque altro conosce la Verità Assoluta o che sia un Dio e che bisogna ascoltarlo etc.., ho detto semplicemente che è stato attribuito a Pyriel quello che non è di Pyriel. Ci si vanta della conoscenza del mondo (“i complotti non esistono”) e si da del “complottista” agli altri, mentre loro stessi dimostrano di non saper fare una indagine obiettiva nemmeno per quanto riguarda questioni terra terra, estremamente semplici. Sono questi ignorantoni i miei censori ? Ho il diritto di oppormi.

Date a Cesare quello che è di Cesare.. hahaha
[/quote1246469249]

Omega, si può dire molto tranquillamente che hai giocato sull'equivoco.

Darwin pensava che Michelino e Pyriel fossero la stessa persona e tu hai sollevato una polemica pretestuosa partendo dal nulla.

Il motivo di tutto questo?

La precedente polemica avuta con Darwin il quale ti attribuiva determinate identità su altri forum; magari il comportamento di Darwin non è stato corretto, ma il tuo comportamento di adesso non fa che confermare i sospetti avanzati da Darwin, gli dai addosso in maniera esagerata poichè ti ha riconosciuto e la cosa ti irrita parecchio.