Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORÀ Per l'utente Pyriel Rispondi a: Per l'utente Pyriel

meskalito
Partecipante

[quote1246475968=Omega]
[quote1246474508=altair]
Quello che ha puntato il dito sei tu, precisamente contro Darwin.
[/quote1246474508]
Io non vado in giro per la rete ad abbattere i siti di Darwindeus, (come fa lui con i siti dei suoi nemici) e questo dimostra la sua malafede e di chi lo appoggia 'consapevolmente'. Se è uno disperato e infelice, ci sono altri metodi per migliorarsi, se invece è uno autorealizzato, si vede che ha preso lezioni da Belzebù, perché ha imparato tutto all'incontrario, infatti la Vita è donare non prendere, rubare. Se tu o Darwindeus dichiari che la Terra è piatta, io non vado in giro per il Web ad abattere i tuoi o i suoi siti, se lo facessi avrei dimostrato di essere quello che nel gergo si dice “troll”, in questo caso però è Crimine perché riguarda la libertà di culto. Evidentemente ti sta antipatico Pyriel ed hai scelto di allearti con chiunche lo attacca, fosse anche Hitler in persona. Vedi, io sono più obiettivo di te, ad esempio sulla questione degli Omosessuali non ero d'accordo con Pyriel ed ho parlato chiaramente ed inequivocabilmente contro il suo 'verbo' – senza nello stesso tempo impedirgli di esprimersi liberamente, tu però non hai fatto la stessa cosa per quanto riguarda gli argomenti (suoi) per te sgraditi, ma addirittura hai preferito metterti dalla parte di un dittatore mediatico (poi non lamentiamoci del bavaglio sull'internet, i delinquenti non meritano altro). Non dimenticare che impedire alla gente lo sviluppo della Coscienza (attraverso Meditazione, Filosofia, Spiritualità o qualunque altra cosa legale) equivale al razzismo Nazista. Non fai altro che elogiare, indirettamente e inconsapevolmente i metodi del fascismo (quelli di Darwindeus, il tuo nuovo amichetto), il che non mi sarei mai aspettato da te. Il Nazismo ci ha insegnato una cosa importante: che non bisogna aver paura dei diversi, altrimenti finisce male, i campi di concentramento per i Filosofi sono dietro l'angolo, come una volta c'erano per gli Ebrei. Poi arriverà il turno dei campi di concentramento per i censori e non potrete sfuggire. Ragazzi, non è così che si costruisce La Civiltà. Leggete Yogananda, che vi farà molto bene. E imparate soprattutto ad Amare. :cor:
[/quote1246475968]

non posso che quotare e meditare sulle mie azioni,

darwin però non ha mai vantato nessuna illuminazione eh
quindi rimane integro pur facendo quello che vuole :hihi:

Continuo a ritenere un pochetto forzosa la tua iniziale presa di posizione e sui motivi può essere che altair abbia ragione.IMHOando