Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORÀ Per l'utente Pyriel Rispondi a: Per l'utente Pyriel

darwindeus
Partecipante

mmm…spero di riportare un po' di ordine nella diatriba. A me era giunta notizia che michele schilzer (colui che si professava gesù e continua a farlo, senza essere rischiesto, su ogni forum della rete) e pyriel fossero la stessa persona. Non sono la stessa persona? Ok, errore mio. Ma che ci volete fare? Io non sono Dio. Non ho mai detto di esserlo. Neppure illuminato, sono. Sono solo un ricercatore. Se Omega ha letto che mi credo Dio ha letto male, se non l'ha letto e mi da del dio per poi sottolineare che ho fatto un errore, allora il criminale troll è lui (su 2012pianetaterra mi ero abituato al termine scimmia, qui cambia un po' la terminologia ma va beh…). Che poi un errore banale possa essere paragonato ai crimini nazisti è, oltre che fuori luogo, completamente assurdo. Infine, io non vago per la rete a distruggere i forum o i siti di nessuno. Come ho detto sulla discussione di Darwin (quello vero), sono incappato nel forum di schilzer, ho letto che “lui era Gesù, che ne aveva le prove, che poteva dimostrarlo ecc ecc… Cosa fa una persona curiosa e sana di mente prima di credere ad un tipo che dice di essere Gesù? Chiede le prove. Tempo due risposte ero già una scimmia oscura che s'imbeve di astio e intenti criminosi. Boia! E se gli chiedevo cento euro? Insomma, rispondi tu che rispondo io (nella discussione si immette presto Essere dell'infinito che rende la cosa ancor più assurda…) la coa attira altra gente, praticamente tutta contro schilzer. Fra essi pure spammatori di professione ecc… Ma se Omega ricorda, io non spammo. Io chiedo prove. Che su 2012pianetaterra, nonostante le pretestuose affermazioni di divinità e illuminazione, non mi sono state date. Al loro posto sono arrivati vari insulti e offese (com'è nello stile del buon Schilzer, mi pare…vedi anche altri forum della rete). Ve ne racconto solo una, pochi giorni prima della chiusura del forum. Un tale degli accoliti del messia afferma che Schilzer è in grado di neutralizzare l'HIV, dopo essersi fatto infettare con il virus. Non lo dice lui, riporta soltanto le affermazioni del messia…Da scienziato non posso che trovare interessante (benchè inverosimile) una tale affermazione. Cosa faccio? Schilzer, c'è chi afferma che tu sostieni di essere in grado di guarire dall'AIDS. Si prova? Quando ho letto la risposta c'era la corrente andava e veniva…si vergognava anche lei! Ma chi ti credi di essere! Idiotascimmiatroll e qui e là e sotto e sopra…però, per simili dimostrazioni di “civiltà” e “messianismo”…che dalle mie parti definiano inciviltà e ciarlataneria, il buon Omega non ha fatto tante storie! Andava tutto bene! Mah…