Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORÀ Per l'utente Pyriel Rispondi a: Per l'utente Pyriel

#128149

Omega
Partecipante

[quote1246521413=Titone]
Ma scusa Omega, se Darwindeus era un utente indesiderabile nel vostro sito/forum, lo potevate benissimo bannare, è inutile lamentarsi di un “male”, se poi si avevano le armi per abbatterlo fin da subito.
[/quote1246521413]
1.) Bannare qualcuno subito appena si iscrive è una violenza, a meno che il regolamento non lo prevede. Soltanto i Criminali si bannano senza dargli la possibilità di replica, si voleva dunque offrirgli l'occasione di crescere e di DIMOSTRARE di non essere un Criminale, visto che si professava scienziato ovvero ricercatore da laboratorio che ama il metodo scientifico. Uno scienziato (lui dice vero, non falso) non si banna ma lo si lascia parlare, inoltre è bene lasciare manifestare le intenzioni segrete del tuo interlocutore, è l'unico “metodo” per decollare una rivoluzione (pacifica e necessaria) in questa Civiltà morente. Lo scopo del forum non era diffondere un verbo ma, dal mio punto di vista, un esperimento sociale costruttivo. E' facile bannare, ma cosa ottieni a livello della Coscienza Collettiva ? Il risveglio non passa per esclusione ma per integrazione di tutti, anche dei Criminali, anche se curare i malati in una vera Civiltà sarebbe il compito delle istituzioni non del singolo.

2.) Si era registrato con 8 account differenti (tutti IP uguali). Lui sostiene che erano colleghi di lavoro ma intanto tutti questi dicevano le stesse cose quindi 8 amici oppure 8 nick della stessa persona poco cambia. C'erano presenti una decina di troll, spammatori professionisti e Criminali che si lamentavano, perché volevano la libertà di parola. Tra di loro c'erano due scienziati (Darwindeus e 'Sam..') i quali si appoggiavano a quella decina di troll dicendo che Michele ha tutti contro, invece non era vero perché “i tutti” erano troll e spammatori. Sono argomentazioni infantili, ma purtroppo, ci tengo a evidenziare, come la cosiddetta “scienza moderna” è fatta di codesti individui perditempo, disperati e infelici, poi quando getteranno altri veleni sopra di voi, nell'aria, acqua, dentro le vostre case e negli alimenti non vi lamentate perché il mondo ama questa falsa scienza governata da troll e Criminali. Eh, sì, sono “scienzzziati”. Almeno questo sono, ma la scienza senza coscienza porta alla rovina. Guai a bannarli, a togliergli la parola. Ma hanno detto qualcosa di sensato e costruttivo durante la loro permanenza ? No, era tutto off topic.

3.) Ci hanno accusati di essere una sola persona con una decina di nick diversi, il che è falso, li conosco i partecipanti, inoltre tutti avevano IP (e località) diversi. In sintesi, volevano eliminare Michele dal Web attraverso la Menzogna e non perché hanno dimostrato l'inefficacia della sua Filosofia. L'atteggiamento da bulli, il nonnismo del Web. In altre parole la discriminazione religiosa, bugia, tortura e si dicevano pure “scienziati”. Si, forse scienziati del demonio.

4.) Anche qui su AG Darwindeus è presente con due nick (lo stesso IP). Lui dirà che si tratta di un collega di lavoro, può essere. Ma il fatto è che questi troll si iscrivono in massa in una volta sola come “anti-X” ovvero per disturbare e non per imparare. Che lo faccia uno “qualunque” è prevedibile, ma fa pensare che lo facciano gli scienziati di stato o collegati alle ricerche ufficiali. Che senso ha parlare contro qualcosa che non comprendi ? Sarebbe come se io mi mettessi a parlare contro la Matematica senza conoscerla, dicendo che 2 + 2 non può essere 4. E' un ragionamento logico o illogico, razionale o irrazionale, scientifico o anti-scientifico ? E' ovvio che per decretare la veridicità o meno di una filosofia devo prima non solo conoscerla ma sperimentarla e cercare di dimostrarla sulla base dei passaggi descritti in essa. Se questo non si fa, e si critica, si è in MALAFEDE. Allora ho ragione quando affermo che quella del BigBang e quella dell'evoluzione sono dottrine dogmatiche, i falsi della scienza moderna costruiti a tavolino per ingannare la popolazione. Quando la cosiddetta scienza, la struttura della modernità, mostra la sua immensa superficialità e la tendenza alla stupidità io mi 'preoccupo' non poco perché la Fine è vicina. Non per opera degli alieni cattivi (che non esistono) ma per opera nostra: un suicidio collettivo guidato dalla scienza dell'impero che proclama se stessa (onni)potente mentre i filosofi chiama ciarlatani, ma la verità è l'opposto, è proprio la scienza ufficiale che è autodistruttiva, soltanto la Coscienza può salvare l'umanità. Il problema è appunto che gli scienziati dell'impero inconsciamente desiderano l'autodistruzione quindi come potrebbero costoro agire per il bene dell'umanità nonostante le promesse e tutte le loro aspettative (illusioni)?

5.) Darwindeus ha dimenticato che in un sito o forum Filosofico e Spirituale si discute esclusivamente del percorso Filosofico e Spirituale delle persone, non dello scientismo, pertanto qualunque affermazione che parla di prove non può avere seguito “in laboratorio” perché ogni vera spiritualità esclude lo scientismo e la (falsa) “prova” scientifica. Questo è stato spiegato mille volte, eppure continuavano a chiedere prove scientiste per mesi come dei folli fuggiti dal manicomio. In realtà le prove c'erano, e sono state esposte molto chiaramente fin dal principio, ma viene ugualmente specificato che sono prove fondate sul ragionamento logico (comprensione del processo interiore del risveglio) e non sul microscopio, tanto è vero che la scienza ufficiale non conosce (il vero) essere umano, soprattutto il cervello/ la mente, addirittura non sa trovare la Coscienza e non può monitorare il suo sviluppo, ossia stabilire il livello di Consapevolezza tramite il cosiddetto “metodo scientifico”. Cosa c'è da provare, in laboratorio, dunque alla luce di questo fallimento totale della falsa scienza dell'impero che ha distrutto la Terra (l'inquinamento) e derubato le sue risorse arbitrariamente ? Questi scientisti che appoggiano la politica dell'inganno globale sono dei Criminali se lo fanno coscientemente, o sono stupidi e ingenui se non si sono accorti che è tutto (compresa la “informazione” scientifica, le istituzioni e specialmente le università) manipolato e manovrato dagli industriali che detengono il potere. Io dovrei dimostrare qualcosa ai Criminali ? Ma non se ne parla proprio. L'unica prova della Verità attualmente accessibile è dentro di TE, la scusa del laboratorio (militare poi, perché tutto è interconnesso e controllato) mi fa ridere. “Beati” quelli che ci credono e cadono nelle trappole -nemmeno troppo nascoste- con tutti e due piedi, tutti i santi i giorni della loro sopravvivenza secondo la legge della giungla. Volete i miracoli ? Ma li avete meritati (a parte che i miracoli non ci sono) ?

6.) Esistono oggi nel mondo migliaia di religioni, culti, fedi, sette, movimenti, gruppi di ricerca religiosi, spirituali e filosofici e la maggior parte di questi affermano di possedere la Verità Assoluta, una buona parte dichiara di avere le prove delle loro affermazioni, si tratta di prove legate al livello di coscienza dell'individuo, non sono prove verificabili in un laboratorio scientista; il Cattolicesimo ad esempio si vanta di avere miliardi di adepti “convinti” (falso) e dice di essere l'unico detentore della Verità Universale (dell'intero universo), falso anche quello, a parte poi l'imposizione del loro Sacro Verbo, la truffa e lo scandalo della loro dottrina e pratica Oscurantista. E' molto curioso però vedere che quella strana squadra punitiva che si aggira per il Web con il marchio dell'agnosticismo e il mandato di Satana si è preoccupata della distruzione di una filosofo con sole 7 persone che scambiavano tranquillamente e armoniosamente (ossia spontaneamente) le esperienze della loro esistenza – e non è andata ad abbattere la dittatura del Vaticano, ma si sa, Satana non può abbattere Satana, il Vaticano a questi troll fa comodo come ogni altro Impero, anche se non lo ammetteranno mai pubblicamente, se non proprio costretti. Anzi, ho notato una costante e trasversale collaborazione tra i scientisti cosiddetti “atei e agnostici” e credenti (soprattutto cattolici per quanto riguarda l'Occidente, ma non solo). E' evidente dunque la finalità: fare carriera nella pulizia etnica, o meglio: la pulizia spirituale degli “indesiderabili” – e chi sono gli indesiderabili ? Ieri erano le “streghe”, gli “eretici” e gli Ebrei, oggi tutti quelli che sono in grado di donare gratuitamente delle informazioni sulla realtà dell'essere umano dunque contribuire al risveglio planetario, che siano apparentemente parziali o totali. Gli umani VOGLIONO dormire e guai a chi li sveglia dalla delinquenza. Ci si giustifica dicendo “la verità non esiste”, o “nessuno può conoscerla”, argomentazione idiota degna appunto dei delinquenti dello Spirito, poiché non vuol dire che quello che tu non hai sperimentato, che nessun' altro ha potuto sperimentare – e la Verità è una Esperienza diretta, non una fantasticheria e nemmeno congettura mentale.

7.) Darwindeus ha dimenticato o fa finta di dimenticare che tutti quelli “pro” che erano presenti da quelle parti al di là dei troll, spammatori professionisti e Criminali, volevano comunicare tranquillamente tra di loro scambiando le loro esperienze spirituali, non si parlava di Michele tranne rare volte ma ognuno, volendo, esponeva il PROPRIO percorso (come si fa su AG), era un luogo virtuale tipo un laboratorio/ fucina interiore (non mistica ma razionale) che aveva il diritto di esistere perché non ce ne sono molti luoghi del genere dove approfondire certi argomenti tabù per questa società barbara e primitiva e scambiare le opinioni connesse (esattamente come AG ha il diritto di esistere perché di siti come AG ce ne sono pochi). Nessuno quindi ha promesso alcuna dimostrazione pubblica delle affermazioni di ognuno, al contrario c'era dappertutto l'invito a SPERIMENTARE, dimostrare ognuno per conto proprio e soprattutto l'invito a non credere. Ho detto molte volte che se non si comprende quella Filosofia sarebbe sufficiente cambiare il sito, cercare altri insegnamenti o qualcosa che si è capaci di capire, quindi dove sarebbe utile la loro presenza, ove potrebbero interagire con la comunità virtuale positivamente, non NEGATIVAMENTE. Nessuno dei “contro” o “anti” ha ascoltato questo consiglio e sono rimasti tutti a scrivere le stesse MENZOGNE e banalità tipiche dello scientismo che ha portato l'Umanità sull'orlo di una terza guerra mondiale, quella nucleare e definitiva. Chiunque distrugge le proposte altrui E' CRIMINALE, chiunque propone qualcosa (se comprensibile da qualcuno) è la manifestazione Vivente della Creatività pertanto dimostrazione dell'Amore. Per proporre qualcosa di tuo apri un sito tuo MONOTEMATICO, non vai a distruggere quello degli altri, equivalente.

8.) Qualcuno si è anche spacciato per Michele creando un nick uguale al suo (con il punto alla fine del nome) per ingannare e diffamare Michele scrivendo in altri forum della rete a nome di Michele. Questo qualcuno faceva parte della “squadra punitiva” (questo mi ricorda il Nazismo, un po, non so a voi) e sta per essere identificato, il fatto è che costoro si sentivano forti e onnipotenti non perché avevano argomenti validi per contrastare un filosofo (ahimé, nemmeno uno) ma solo per il numero, erano un branco violento, brutale e volgare, hanno anche postato film porno e scritto cose senza senso, ripeto, in un forum che parlava esclusivamente della Filosofia e Spiritualità. Erano un branco molto unito perché non si sono criticati tra loro ma anzi appoggiato l'un l'altro. Il capo-branco era proprio Darwindeus. Il fatto che sulla Terra esistono miliardi di casi umani come lui (mal comune mezzo gaudio) PER ME non lo giustifica minimamente. Bisognava discutere le idee di ognuno e non le persone, come d'altronde si fa in ogni forum del mondo, ma i Criminali non fanno differenza.

9.) Io ho partecipato alle discussioni in quel forum esclusivamente per smascherare i Criminali di turno (missione compiuta al 100%), e non perché credevo in Michele, tra l'altro Michele afferma sempre che NON bisogna credere in quello che dice e tanto meno in lui come persona. Sono antropologo ed ho semplicemente raccolto una infinità di dati per i miei studi molto approfonditi, a 360°, sulla mente umana deviata dei scientisti moderni. Ho scoperto che la malattia mentale è presente soprattutto in quelli che si credono perfettamente sani, ma ovviamente costoro non sanno dimostrarlo scientificamente; da non confondere lo scientismo (raccolta di dati) con la vera Scienza (la riscoperta e la comprensione -soprattutto interiore- della Realtà). Il cervello umano senza Amore è un cervello malato. Il Crimine è una malattia mentale. Di conseguenza chi prende, e non dona, è un Criminale e non ha scuse, qualunque pretesto dovesse inventarsi per il suo agire. La mancanza di Coscienza superiore fa di un uomo uno zombi, mezzo morto, mezzo vivente con la percezione della Realtà distorta (ovvero irreale – irrazionale) e la creatività estinta, assente, spenta dunque la volontà di Ricerca, al di là dell'abitudine e “dovere”, zero il che genera la noia, l'aggressività, Violenza e la guerra (il frutto dell'Odio). I grandi dittatori della Storia, quelli che sono stati catturati e giudicati, hanno SEMPRE dichiarato di aver eseguito degli ordini e che non gli può essere attribuita nessuna responsabilità per le stragi compiute. Insomma, si credevano automi – logicamente perché hanno ricevuto una educazione (programmazione) da robot. Sono questioni chiave per la sopravvivenza dell'umanità però ai Satanisti (adoratori della Menzogna) non piace l'argomento “Spiritualità”, “Filosofia”, “Risveglio” etc.. dicono che sono parole vuote e solo aria, che il risveglio o illuminazione non esiste, quindi si comportano di conseguenza cercando di eliminare dal Web ogni insegnamento efficace, il quale ha la capacità di cambiare la società, che loro (i Satanisti) vogliono distruggere come da Antico copione diabolico. Io però, che sono a favore della Vità, Felicità e AutoRealizzazione mi diverto a smascherarli, come già detto, chiamando le cose con il loro nome. La Violazione dei Diritti Umani non è uno scherzo, la Morte (l'assassinio) della Coscienza non è un passatempo di qualcuno giustificabile dalla apparente inutilità della vita dei molti. Per me il Crimine E' Crimine, non puoi chiamarlo con altri nomi. Far chiudere una “piazza pubblica” o un Agorà per interessi personali è SEMPRE un Crimine, aprirne uno è sempre Amore. Non è importante cosa viene detto (non conta essere in accordo o in disaccordo con qualcuno), conta la buona fede e la libertà di esprimersi. In uno spazio aperto è possibile; in uno spazio chiuso o inesistente NON è possibile. Il vero Ricercatore crea questo spazio, indipendentemente dalle idee o posizione Filosofica esposta, mentre il Satanista o il Criminale lo chiude. Perché ha Paura della Verità. Se non è chiaro, chiedi pure ulteriori info.

PS: Se si vuole dichiarare Michele un falso filosofo, ok, ma portate le vostre prove (io non sono né a favore né contro, semplicemente osservo la Tragedia del Mondo), altrimenti continuo a considerare i suoi nemici troll o Criminali, a parte le incomprensioni che possono nascere tra chiunque pertanto questi casi particolari non vengono valutati da me. La mia non è una battaglia per o contro questa o quella persona, è una battaglia per la verità e contro la menzogna (tanto non ho niente da perdere). Come potresti scegliere 'il tuo sentiero' (o uno dei..) correttamente e obiettivamente se le informazioni che provengono dai media a proposito dei suddetti sono al 99,99% false e ingannevoli ? Per scegliere, prima bisogna conoscere i candidati, se no cosa scegli ? Tra due menzogne cosa ci sarà mai da scegliere ? Diventa come nella politica. Una truffa. La truffa dei media si combatte con il Sapere. 1.) Sapere –> 2.) valutare, e non: 1.) giudicare senza sapere –> 2.) chiedere lumi solo quando per te è ormai troppo tardi. Sapete perché aiutavo Michele ? Perché la sua Filosofia è una palestra ideale per scoprire gli IPOCRITI della società in modo rapido e sicuro. !alien

– Ecco come si diventa troll: paura del confronto. –

Agorafobia, Da Wikipedia, l'enciclopedia libera:

[color=#0077cc]L'agorafobia (dal greco αγορά, “piazza”) – talora erroneamente considerata la “paura degli spazi aperti” a causa dell'etimo del vocabolo stesso – è una sensazione di grave disagio che l'individuo prova allorché si ritrova in ambienti non familiari e teme di non riuscire a controllare la situazione, specie ove vi sia difficoltà a trovare una fuga immediata verso un luogo sicuro (di solito la propria abitazione). [/color]

Ognuno fugge nella propria tana e nessuno si mette in discussione.

Si vuole dimostrare qualcosa davvero ? Ecco i requisiti obbligatori:

Vuoi dimostrare la veridicità/ efficacia (o meno) del buddhismo ? Ecco quello che dovresti fare. 1.) Conoscere INTEGRALMENTE l'intero insegnamento del Buddha e metterlo in pratica DOPO averlo compreso e adattato alla tua Genetica (DNA unico e irripetibile). I risultati e conclusioni devono essere il frutto della Esperienza Diretta dell'intero passaggio del risveglio. Sei in grado di farlo in una Vita ? Fallo. Se non sei in grado di farlo NON hai il diritto di criticare il buddhismo.

Vuoi dimostrare la veridicità/ efficacia (o meno) della Filosofia in questione (Michele) ? Ecco quello che dovresti fare. 1.) Conoscere INTEGRALMENTE l'intero insegnamento di Michele e metterlo in pratica DOPO averlo compreso e adattato alla tua Genetica (DNA unico e irripetibile). I risultati e conclusioni devono essere il frutto della Esperienza Diretta dell'intero passaggio del risveglio. Sei in grado di farlo in una Vita ? Fallo. Se non sei in grado di farlo NON hai il diritto di criticare la Filosofia di Michele.

Perché dovrei bannare chi non la pensa come me, a meno che non si tratta di un noto Criminale ? Cosa ci ottengo ? L'accusa (fasulla) di censura ? Io con i scienziati (quelli veri) preferisco parlare faccia a faccia per costruire qualcosa INSIEME, non ho alcun vantaggio dalla censura, né mia né altrui.

[quote1246540005=darwindeus]
mmm…spero di riportare un po' di ordine nella diatriba. A me era giunta notizia che michele schilzer (colui che si professava gesù e continua a farlo, senza essere rischiesto, su ogni forum della rete) e pyriel fossero la stessa persona. Non sono la stessa persona? Ok, errore mio. Ma che ci volete fare? Io non sono Dio. [/quote1246540005]
Ehm, non è così, perché soltanto dio onnipotente e onniscente sa Giudicare correttamente il suo Prossimo, dal momento che affermi come la Filosofia (la Spiritualità o il risveglio) sarebbe aria ossia il nulla, evidentemente sei Dio (come scritto nella tua firma e nick) poiché soltanto Dio conosce tutti gli umani e sa cosa è il nulla per ogni singolo individuo. Chi giudica senza conoscere il soggetto o è Criminale o è un Dio fallito, in ogni caso è un troll perché sa di non sapere ma pretende di sapere. Un Dio non può compiere errori, se no che Dio è ? E se non è Dio non sa giudicare l'umanità (miliardi di persone, ognuno diverso). Dietro alle azioni punitive c'è sempre un piano divino o volontà criminale, quindi o sei uno o sei l'altro. Non puoi essere un normale “essere umano” dato che sostieni di conoscere la malafede di ogni Filosofo e se per caso non lo pensi allora non si capisce come un non-dio e un non-illuminato può comprendere una determinata (o qualunque) filosofia dicendo “è vera” o “è falsa”, o peggio, dichiarando che tutte le strade spiritali sono fasulle (ma senza nemmeno averle provate ossia sperimentate). La responsabilità di ogni azione punitiva ricade sul suo Autore, logico, no !? Quello che ha aggredito, sei stato tu mica gli altri.

Che poi un errore banale

Un Dio onnipotente e onniscente non può sbagliare, sarebbe contraddizione in termini.

possa essere paragonato ai crimini nazisti

Violazione dei Diritti Umani e la Libertà di culto. Questo faceva Hitler, no ? Torturava e uccideva i corpi, qui si uccide e tortura la Coscienza, si tratta della Libertà di Opinione e della posizione filosofica. Chi non è con me è contro di me, come dire: chi non è con la verità tende a distruggerla. Prevedibile.

oltre che fuori luogo, completamente assurdo. Infine, io non vago per la rete a distruggere i forum o i siti di nessuno.

Pare che hai dichiarato solennemente che verrai anche sul nuovo sito a fare la tua parte, tu insieme alla tua banda “anti-Michele” ma non sono sicuro, dovrei fare una ricerca nel dataBase del vecchio Sito.. La finalità di inseguire una ideologia diversa dalla tua quale sarebbe ? E' stato già spiegato che una Filosofia va compresa INTERIORMENTE non in un laboratorio per di più scientista collegato direttamente o indirettamente alle multinazionali.

Come ho detto sulla discussione di Darwin (quello vero), sono incappato nel forum di schilzer,

La tua rovina eterna. :hehe: 😉

ho letto che “lui era Gesù, che ne aveva le prove, che poteva dimostrarlo ecc ecc…

Prove interiori, non scientiste, è stato specificato.

Cosa fa una persona curiosa e sana di mente prima di credere

Come puoi CREDERE, se Michele ha scritto chiaramente che la CREDENZA è una potente droga mentale che viene adoperata dal potere per far dormire le masse ? Come osi criticare una Filosofia o insegnamento senza conoscerne nemmeno le basi. Vedi, io non seguo quella Filosofia, semplicemente la conosco e conoscendola trovo assurdo CREDERE in qualunque cosa visto che, essa, combatte la CREDENZA. Puoi criticare, ma sulla base dei fatti, non sulla base delle Menzogne. Dopo circa 10 account (tuoi o degli amichetti, comunque con lo stesso IP) e dopo la frequentazione assidua del forum suddetto ancora non hai capito che in quella Filosofia non c'è niente da CREDERE ? Non ho parole. Ma chi vuoi prendere in giro ?

ad un tipo che dice di essere Gesù?

E perché mai dovresti seguire un Gesù che non comprendi (e ritieni falso), visto che la Terra è piena di maestri di ogni genere ? E' forse un obbligo ? Te lo ha prescritto il Medico ? O semplicemente ami litigare in lungo e in largo per il Web ?

Chiede le prove.

Ridicolo e IRRAZIONALE. Le prove si trovano nei Libri che dici di aver letto (impossibile) perciò se non ti dicono niente cambia il Maestro ovvero l'insegnamento.

la cosa attira altra gente, praticamente tutta contro schilzer.

Falso, solo due persone erano contro (Darwindeus e 'Sam..'), gli altri o erano troll DICHIARATI o non si sono pronunciati (qualcuno si è cancellato per protesta perché Michele si è rifiutato di fare “miracoli” solo per lui, altra richiesta irrazionale e Criminale secondo me). Quelli a favore erano una decina, inoltre questo 'Sam..' che è un Fisico, alla fine ha 'confessato' di avere avuto uno piacevole scambio di opinioni scientifiche/ filosofiche con me e non si parlava affatto di Michele ma di una infinità di altri argomenti etc.. Non è che mi importa molto questo dato ma è interessante notare come continui ad usare la menzogna per sostenere la tua tesi, ti senti il castigatore divino senza mandato né alcuna “prova scientifica”. Credi che siccome “tutti sono contro Michele” (falso) automaticamente costui dev'essere un inganno, ma dimentichi che 30 milioni di Italiani votano ogni anno Criminali e mafiosi al governo, dimentichi che il numero non conta affatto, vedi Ratzinger quanti adepti ha e quanti seguaci ha avuto Hitler. Ma questi “tutti” chi erano ? 20 persone che si sono iscritte casualmente, metà di questi troll, tu dunque giudichi l'umanità sulla base di 20 persone su 6 miliardi di abitanti e ti dichiari “scienziato” ? Allora questa è la famosa Scienza (“che non è impotente”, come hai ribadito) o è piuttosto una incalcolabile TRUFFA ? Ti ho aggiunto nella mia statistica dei personaggi incredibili e improbabili, sai ? A me non importa sapere chi è o chi non è Michele, ma mi fa piacere osservare lo zoo umano, ossia vedere come le scimmie si azzuffano (urlando) per la supremazia del non-sapere e queste stesse scimmie che si azzuffano per la supremazia (ognuno del proprio non-sapere dichiarato), poi governano il mondo – si sa, il potere è nelle mani degli industriali e degli “scientisti del nulla”, quelli di stato, perché ammettono di odiare il risveglio della coscienza (per loro è il nulla, aria, il non esistente), pertanto sono corpi, non esseri umani (l'essere umano privo della coscienza è scimmia poiché l'essere umano è soprattutto la Coscienza superiore che loro non sanno nemmeno che cos'è e lo riconoscono tranquillamente). Non ci vuole la prova da laboratorio per capire questo ragionamento perfettamente logico e razionale, esiste già la prova ed è interiore, o la comprendi, o non la Comprendi, non c'è niente da discutere. Di cosa poi ? Di quello che tu chiami nulla, aria ? Di cosa si vuole discutere esattamente ? Dei fatti o invenzioni dei media ?

Fra essi pure spammatori di professione ecc… Ma se Omega ricorda, io non spammo. Io chiedo prove.

Parzialmente falso.. Perché questi spammatori di professione sono stati contati come “i contro” ? E qual'è la differenza tra scrivere frasi senza senso, pubblicizzare un prodotto oppure chiedere tutti i giorni, per mesi, quello che nessuno ti ha mai promesso e che ti è stato negato fin dal principio ? Cosa c'è da chiedere, scusa ? Se hai una Filosofia migliore proponila, scrivi dei Libri, apri Siti Web, fai quello che vuoi, ma distruggere gli altri è Crimine, non è Scienza, né “ricerca”. Non mi stancherò mai di ripeterlo.

Che su 2012pianetaterra, nonostante le pretestuose affermazioni di divinità e illuminazione, non mi sono state date.

Sei ingenuo a tal punto ? E chi mai ti ha promesso una cosa del genere ?

Un tale degli accoliti del messia afferma che Schilzer è in grado di neutralizzare l'HIV, dopo essersi fatto infettare con il virus. Non lo dice lui, riporta soltanto le affermazioni del messia…

Possibile, in Teoria. So per certo che è una cosa possibile.

Da scienziato non posso che trovare interessante (benchè inverosimile) una tale affermazione. Cosa faccio?

Non puoi fare niente, perché i scientisti non hanno il diritto di accedere a questa Conoscenza (se e quando è vera, ovvio).

…che dalle mie parti definiano inciviltà e ciarlataneria,

Va beh, io lo scientismo chiamo Ciarlataneria e inciviltà, punti di vista.

il buon Omega non ha fatto tante storie! Andava tutto bene! Mah…

E continua ad andare bene se ti limiti a discutere i FATTI, non le tue fantasie, cose che Michele non ha mai DETTO.

Il dubbio è importantissimo, la critica pure, ma ci si basa sulla realtà non sulla bugia.