Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORA Per l'utente Pyriel Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Titone
Partecipante

[quote1246651548=Omega]

Beh, capperi, in effetti se questa cosa è vera, davvero, perchè Schilzer non la rende pubblica? Con tutti i morti per HIV che ci sono, sarebbe un atto dovuto, aldilà di ogni ideologia, cioè, ci sono in ballo vite umane, la cosa più importante. O se non lo vuole fare lui, cerca almeno te di aiutare chi ne ha bisogno, visto che affermi che è possibile.

La questione è un altra. Delle malattie soffre e muore una certa percentuale della popolazione, mentre della guerra atomica dietro l'angolo e di quello che avverrà poco prima soffriranno e moriranno tutti i 6-7 miliardi di esseri umani della Terra, compresi i molti innocenti. Chi rifiuta la salvezza dell'umanità nel suo insieme per tappare dei buchi più o meno grandi o piccoli nella civiltà che adora il Dio denaro (Satana) è un IPOCRITA ed evidentemente un ipocrita (un Criminale) non ha il diritto ad avere l'accesso a quella conoscenza. Da non dimenticare che la morte del corpo non è la stessa cosa come la Morte Eterna (dunque infinita sofferenza) dello Spirito e Coscienza superiore. Io mi rifiuto di collaborare con coloro che affermano che l'illuminazione e il risveglio della mente non esiste, che si tratta di una truffa. MAI aiuterò chi divide l'uomo da se stesso e si accontenta del corpo senza Consapevolezza, perché aiutare questa umanità 'Volontariamente morente' a sopravvivere da Zombie è solo contribuire alla ulteriore sofferenza Spirituale di miliardi di persone più o meno innocenti, cosa che non farò.
[/quote1246651548]
Non è questione di scegliere su che male intervenire, intanto, se davvero esiste una cura per un male [u]gravissimo[/u] come l'HIV, è [u]dovere morale[/u] renderla fruibile…anche perchè, ripeto, ci sono [u]vite[/u] umane in gioco, vallo un po' a dire a chi è in punto di morte causa HIV “ma non è giusto che io ti dia la cura, prima elevati spiritualmente, poi riparliamone, per ora non ne sei degno/a”, l'HIV non è un semplice “buco” come dici, sono in ballo [u]miliardi[/u] di essere umani, scusami, ma il tuo mi pare un discorso molto irresponsabile.