Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORÀ Per l'utente Pyriel Rispondi a: Per l'utente Pyriel

altair
Partecipante

[quote1246829927=Omega]
[quote1246721941=altair]
Omega proviamo a capirci stando a quello che abbiamo scritto.

Tu ci dici:

“sono disponibile a offrire prove NON-SCIENTISTE agli esseri umani (ovviamente non scientisti).”

1) Dai la tua disponibilità ad offrire prove agli esseri umani non scientisti.

2) Devi necessariamente valutare quali siano questi esseri umani non scientisti.

Dopo non puoi dire:

“Ma non sono io che devo valutare gli altri, mi basta Giudicare me stesso.”

Da qui non si scappa, quindi non provare inutilmente a scappare, dimmi piuttosto che secondo te non sono pronto per essere un umano non scientista e te la cavi.
[/quote1246721941]
Hai ragione sul fatto che bisogna essere chiari. Ma bisogna vedere cosa significa “offrire le prove” e cosa sono “le prove” per te e per me. Quindi specifico:

Per me questa offerta non è nient' altro che una comunicazione Telepatica e le prove sono un archetipo il quale dimostra, dentro di te (se e quando sai decodificarlo), un evento esterno tangibile corrispondente. Se quanto appena detto ti appare come pura fantascienza evidentemente parliamo “lingue” diverse e non c'è possibilità di una 'collaborazione scientifica', almeno per adesso.

Se insisti a conoscere la mia posizione, io dico che sei vicino ma non sei ancora completamente fuori dai complicati meccanismi dello scientismo – per il semplice motivo che il dialogo principale tra due esseri umani svincolati dal sixtema non si svolge attraverso il verbo o bit elettronici ma mentalmente, da coscienza a coscienza – il che tra di noi non è avvenuto. Non è accaduto ma potrebbe accadere nel futuro prossimo.

[/quote1246829927]

Ahhhh…..quindi la tua era una disponibilità telepatica! #ha

Ma lo dovevi specificare quando ti sei mostrato disponibile a fornire prove, mica certe cose si possono sottintendere. :hehe:

In attesa di sintonizzarmi sulle frequenze dell'Onda Telepatica Omeghiana mi bevo un bel bicchierozzo di vino, magari aiuta. 😀