Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORÀ Per l'utente Pyriel Rispondi a: Per l'utente Pyriel

Omega
Partecipante

[quote1247258094=darwindeus]
santi? io non ho mai affermato di essere un santo. (non a caso ho fatto scienze e non teologia). Su 2012 si facevano delle affermazioni con tanto di pretese prove al seguito. Ho chiesto di vederle (le prove). Mi hanno risposto che ero una scimmia. Ii sono indispettito. Poi la diatriba ha richiamato l'attenzione di altri (ovviamente tutti contro le tesi di schilzer). Torna?
L'unica cosa di cui mi rammarico è che senza volerlo schilzer e la sua banda avevano creato un sito veramente piacevole…di battute involontarie, ovvio.
[/quote1247258094]
Che fatica, per voi Umani, capire le cose le più semplici che ci sono al mondo.

Che ci importa sapere se Michele è Gesù o non è Gesù ?

Negare però una cosa senza conoscerla è la manifestazione della stupidità.

Se hai fatto il percorso formativo dello scienziato e non quello del Teologo o dell' Iniziato Esoterista, non puoi conoscere l'oggetto della discussione (resurrezione – reincarnazione) e nemmeno il soggetto in questione (profeta o filosofo Ebreo).

Perciò, che arriva quello falso, quello provvisorio o quello VERO per te sarebbe uguale perché mai e poi mai sapresti riconoscerlo da se.

La spiritualità è una Scienza, la Scienza della Mente, non un caso né Caos o disordine. Rinnegando uno falso pur non sapendo nulla sull'argomento – per tua stessa ammissione, infatti affermi che il risveglio e illuminazione non esistono, che sono sempre truffa – hai dimostrato CHIARAMENTE e INEQUIVOCABILMENTE che avresti rifiutato anche quello vero, quindi l'unico perdente della vicenda sei TU, perché tutti gli altri lì presenti erano spammatori e troll professionisti.

Ah, lo scientismo moderno, dove ci porterà ? E da quando le questioni interiori occorre provare esternamente ? Andiamo bbbene… :hehe: