Rispondi a: Per una Integrazione e Unificazione Unitaria delle Fedi-Religioni nel Terzo Millennio.

Home Forum L’AGORA Per una Integrazione e Unificazione Unitaria delle Fedi-Religioni nel Terzo Millennio. Rispondi a: Per una Integrazione e Unificazione Unitaria delle Fedi-Religioni nel Terzo Millennio.

#128397

Omega
Partecipante

[quote1246364500=mirach72]
Dal Vangelo di Matteo:

23 Allora, se qualcuno vi dice: “Il Cristo è qui”, oppure: “È là”, non lo credete; 24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, ve l'ho predetto. 26 Se dunque vi dicono: “Eccolo, è nel deserto”, non v'andate; “eccolo, è nelle stanze interne”, non lo credete; 27 infatti, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.

Meditate gente, meditate….. #fisc

[/quote1246364500]
Vero ma qui si presentano due problemi: :hehe:

1. – Quel dio che scenderà come un lampo (ovvero una specie di superman) verrà per raccogliere dai quattro Venti quelli che sono già salvati (ossia ben coscienti), i 144.000 della profezia Apocalittica, mentre coloro che salvati ancora non sono (perché un po inconsapevoli) non avranno alcun vantaggio dall'Evento galattico (ragazzi, si tratta di 6 miliardi di persone). Questi utimi, per elevarsi, dovranno cercare altri salvatori (evidentemente) poiché Gesù il Cristo gli dirà: “Non vi ho mai conosciuto, andate dal Cornuto”.

2. – Il superman che tenterà un atterraggio di fortuna da qualche parte viaggiando su una nuvola volante (UFO) potrebbe essere sostituito all'ultimo istante da un Arcontiano (dal NWO_2,_la_Vendetta) sempre venuto sullo stesso modello del razzo cosmico. A quel punto, noi poveri mortali, come facciamo a riconoscere e distinguere uno dall'altro messia ?