Rispondi a: I limiti della vigliaccheria.

Home Forum L’AGORA I limiti della vigliaccheria. Rispondi a: I limiti della vigliaccheria.

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1247327194=MIRROR]
[quote1247316356=pasgal]
Aggiungo solo un'altra cosa: credi di essere furbo nell'utilizzo delle iconcine del forum?

[color=#ff0000]Non hai, come da tuo stile, perso tempo o occasione per etichettare, giudicare o offendere la comunità.[/color]

[color=#ff0000]Fai attenzione (avviso diretto e non velato) Mirror/Pyriel che alla prossima ti sbatto furoi da questa casa, tanto non è nemmeno al tuo livello.[/color]

[/quote1247316356]

Potrebbero gentilmente essere rese pubbliche le “mie offese alla comunità”?
Io temo che non ve ne siano, mentre quelle rivolte a me sono già le seguenti:

[quote1247316134=altair]
[quote1247214661=paolo-r]
facciamo così chi è interessato a sapere tutte le cose che Pyriel raccontava di sè??
[/quote1247214661]

[quote1247214690=MIRROR]
Io.
[/quote1247214690]

Continua pure a fare il [color=#ff0000]buffone [/color]come se niente fosse Pyriel, finchè ci farai ridere credo che non correrai rischi. hahaha
[/quote1247316134]

[quote1247309837=Marì]

Vedo che sei anche un [color=#ff0000]simulatore[/color], hai cambiato la foto del mio quote … sei proprio un [color=#ff0000]imbroglione.[/color]

[/quote1247309837]

Dovrei essere sbattuto fuori per gli insulti subiti? :lente: :lente: :lente:

[/quote1247327194]

Buffone?
Si, anche per me lo sei, dato che sei uscito di scena facendo discorsi sull'ego, mentre più volte mi hai chiesto il ban di una persona in privato ed io puntualmente non ti ho minimamente ascoltato. Ora rientri per fare il giullare di corte, il buffone.

Imbroglione? Certo che lo sei, sei rientrato con un altro nick senza avvisare gli altri, senza dire a loro chi veramente eri, li hai imbrogliati, sei un imbroglione.

Simulatore? Beh se non sei un simulatore tu?

Aggiungo: sei proprio una persona da evitare ed è per questo che a breve ci lascerai, dato che non prosegui sulla dritta via.

Sbattere furi? Ma certamente, ma cosa credi che sei in un forum pubblico? Paghi per stare qui? Tu frequenti un forum dove l'attivazione è a mia discrezione, così la disattivazione ed io, a casa mia, ci tengo chi mi pare.

Vai da altre parti, la Rete è piena di posti alla tua altezza.

Come ultimo ti dico: non fare il finto tonto con me, come sai e come hai capito dai tanti pm che mi hai mandato, sono un osso troppo duro per te…

Chiudo questo topic ed altri, così la smetti di infangare un Forum intero.

Ricordati che qui sei a casa mia e ti caccio via oggi e pure domani.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE