Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

Home Forum MISTERI Il Codice delle Piramidi Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

#12899

apache
Partecipante

[quote1329925958=Richard]
[quote1329911042=apache]
Per chi conosce l'inglese, ci sono questi 4 video realizzati da alcuni ricercatori sloveni che probabilmente – io credo di sì – chiariscono una volta per tutte la funzione delle piramidi di accumulatori, trasformatori e generatori di orgone positivo.

I video sono molto interessanti, val la pena guardarli con attenzione, perché chiariscono molto bene alcuni punti insoluti sui tunnel sotto le piramidi.

http://www.youtube.com/watch?v=eJkPF5YJQL0

Tra l'altro, lo stesso Klaus Dona – mitico il video sulla storia nascosta della razza umana postato su questo forum, penso che sia un documento di grandissimo valore – parla della sua esperienza nei tunnel sotto la piramide del sole in Bosnia, convergendo indirettamente sulle tesi esposte dai ricercatori sloveni (dal min. 0:40):

http://www.youtube.com/watch?v=Z5DhM2OMabY&feature=related
[/quote1329911042]
grazie :ok!:

forse l'avrai già letto
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_09.htm
[/quote1329925958]

Grazie del link, Richard, ho letto con molto interesse la parte sugli esperimenti condotti in Russia con le piramidi. Notevole l'esperimento con sale e pepe energizzati!

Avevo già letto alcune cose su V. S. Grebennikov, ma in inglese e da un sito che riporta molte foto interessanti dei suoi esperimenti.

http://keelynet.com/greb/greb.htm

Direi che la questione delle piramidi e della loro funzione sia stata ormai disvelata, per quanto le tecniche di costruzione siano ancor'oggi un mistero.

Sono un mistero anche le sfere di pietra che si trovano numerose nella zona di Visoko e, stranamente, un po' da tutte le parti nel mondo, compresa Sant'Agata de' Goti. Basta fare una semplice ricerca per vedere le foto di questi stranissimi oggetti.

Mi chiedo: non è che i giganti che popolavano la terra millenni fa amavano giocare a bocce? 🙂