Rispondi a: Per Brig.zero

Home Forum L’AGORA Per Brig.zero Rispondi a: Per Brig.zero

iris
Partecipante

Anche da parte mia ti giungano i miei migliori auguri. Caro brig stamattina mi sono imbattuta in un tuo video dove un giovane archeologo italiano scopre delle nuove piramidi alle isole MAURITIUS, ho provato a cercare di nuovo il post, ma non l'ho trovato :). Sono molto imbranata e prima che imparo a capire come funziona un forum me ce ne vuole…Come sempre di fronte ai vostri articoli resto incantata, questa nuova scoperta di piramidi forse ancora più antiche di quelle che si conoscono… volevo ringraziarti per quel video lo faccio ora qui e anche per tutti i libri che ho scaricato da internet, ora non so quale cominciare a leggere :). Ho letto de tuo ictus, sono felice che lo hai superato bene e voglio chiederti una cosa sempre che sia lecita la mia domanda in caso contrario non mi aspetto alcuna risposta 🙂 Mi pare di aver capito che la tua guarigione sarà inspiegabile per la medicina ufficiale…loro non sanno che…mi pare tu abbia detto. Non per impicciarmi dei fatti tuoi, me ne guarderei bene, ma siccome io sto combattendo contro una malattia psicologica che non vuole proprio andar via, tanto che mi sto rassegnando a conviverci, e non è un bel viverci, c'è una via che tu puoi consigliarmi? Mi scuso per il mio ardire brig, mi scuso con gli amici che qui tanto mi hanno aiutata spero non si offendano se dico che ancora mi dibatto nella mia malattia nonostante i loro preziosi consigli :). Mi scuso davvero brig, non voglio invadere la tua vita privata, ma…le tue parole mi hanno molto incuriosita e mi son detta chissà che anche per me ci sia la possibilità di guarire totalmente. Fin'ora i vari miei tentativi non hanno avuto alcun esito positivo, se non la speranza che mi deriva dalle parole che mi sono state scritte qui da amici e che cerco di mettere in pratica sempre…Un caro saluto