Rispondi a: In vista del Codex sugli alimenti

Home Forum L’AGORA In vista del Codex sugli alimenti Rispondi a: In vista del Codex sugli alimenti

windrunner
Partecipante

Credo siano le solite ricerche teleguidate e strapagate. Ma non credo riusciranno davvero a convincere tutti di ciò. Non dimentichiamo che la Comunità Europea ha istituito un'apposita commissione dedita al biologico in tutte le lingue raggiungibile a quest'indirizzo: http://ec.europa.eu/agriculture/organic/home_it

Inoltre a Report su RaiTre hanno trasmesso un bel documentario che parlava di Bio e sui suoi effetti benefici DIMOSTRATI da ricercatori (dovrebbe esserci un vecchio post dove ho messo i video della trasmissione, se lo trovo lo ripropongo) e dove venivano fatte vedere scuole romane che hanno adottato il biologico ed anche ospedali che notano una minore degenza degli ammalati che si traduce in tanti soldi risparmiati per l'ospedale.

Inoltre si parlava anche di moria di api… ed un rappresentante delle case che producono infestanti disse più o meno… “Le api muoiono? Noi non c'entriamo… se esco fuori in macchina, faccio un incidente e muoio non è mica colpa dei pesticidi” – Eh si certo.

Sarà dura ora dimostrare il contrario… :bay: