Rispondi a: Matematico del Cnr: ''Forse il 6 non uscirà mai, più probabile che un meteorite colpisca la Terra…

Home Forum L’AGORA Matematico del Cnr: ''Forse il 6 non uscirà mai, più probabile che un meteorite colpisca la Terra… Rispondi a: Matematico del Cnr: ''Forse il 6 non uscirà mai, più probabile che un meteorite colpisca la Terra…

patrizia.pr
Partecipante

[quote1251013727=pasgal]

Già… però vedi.. io penso che se un asteroide ci colpisce è perchè Dio ha rispettato il nostro libero arbitrio.

Tutto quello che vediamo è energia, la materia non esiste. Un asteroide è energia è in quanto tale si allinea, si mette in simpatia (non trovo un termine appropriato), insomma se avviene un terremoto è colpa dei nostri pensieri, così come se ci colpisce un asteroide.

Porta pazienza, la prossima volta mi spiegherò meglio :hehe:
[/quote1251013727]

Questa teoria vale anche per il 6, il signore di Bagnone ha creato la sua realtà, una bella realtà!!!
Quante iniziative potrà realizzare, quanti progetti nel cassetto che finalmente vedranno la luce.

Per me sarebbe così, tutto ciò che ti passa per la mente poterlo realizzare senza ostacoli, senza attendere che “a qualcuno interessi” per avere dei finanziamenti. Innovazioni, sperimentazioni, viaggi, conoscenza che può affluire ed essere divulgata.
Proprio bello avere tutti quei soldi, speriamo sia uno in gamba!!!