Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

Home Forum MISTERI Il Codice delle Piramidi Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

#12919
Richard
Richard
Amministratore del forum

D- Come fu costruita questa particolare Grande Piramide di Gizeh ?
R- Per mezzo dell’uso di quelle forze nella natura che fanno galleggiare il ferro. La pietra galleggia nell’aria allo stesso modo. Questo verrà scoperto nel ’58. 5748-6
http://www.edgarcayce.it/media/lagrandepiramide.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Thomas_Townsend
Nel 1939 si unì alla marina Americana (U.S. Navy), e condusse fondamentali ricerche sull'elettromagnetismo, sulle radiazioni, spettroscopia, sulla gravità, e altre materie. Più tardi lavorò con Glenn L. Martin, e successivamente per l'NDRC, il National Defense Research Commitee, e per l'Office of Scientific Research and Development, diretto a quel tempo dal Dr. Vannevar Bush. Dopo il 1944 lavorò come consulente della Lockheed-Vega Aircraft Corporation.

Gli ultimi anni

Nel 1955, Brown si trasferì in Gran Bretagna, e poi in Francia dove lavorò per la La Société Nationale de Construction Aéronautique du Sud Ouest, la SNCASO. Nel 1956, la rivista Interavia riferì che Brown aveva fatto progressi sostanziali nel campo dell'antigravità e nella ricerca sulla propulsione elettrogravitica. Diverse compagnie aeree di punta erano coinvolte in tali ricerche, ricerca che fu definito “riservata”, a partire dal 1957.