Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

Home Forum MISTERI Il Codice delle Piramidi Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

#12921
farfalla5
farfalla5
Partecipante

I GIGANTI DI BUCEGI

Il Pentagono circa 8 anni fa,grazie ad uno dei tanti programmi militari e di Intelligence è riuscito a scovare nelle montagne Romene di Bucegi una strana struttura particolarmente ben costruita: la struttura partiva dal centro principale della montagna e non dall'esterno, come se fosse una grotta o caverna, dando l'impressione di percorrere all'interno un lungo tunnel. Ma la scoperta più interessante l'hanno data i satelliti del pentagono che hanno scoperto due blocchi principali posti in corrispondenza dell'entrata e dell'uscita della struttura che quasi impossibili da analizzare o da entrare all'interno dello spazio dei due blocchi come se questa struttura volesse custodire un segreto o qualcosa del genere, infatti sono state rilevate forti frequenze energetiche…mistero.

Guarda caso anche in Iraq molto tempo prima era stata scoperta una struttura simile a quella di Bucegi con frequenze d'energia simili ma anche qui non si è riusciti a scavalcare il muro energetico che si trovava. Inoltre, andando avanti con le indagini si è arrivati a ipotesi che avrebbero a che fare con la storia del nostro pianeta e la sua formazione, ipotesi che, a quanto pare, hanno suscitato scalpore tra le organizzazioni massoniche preoccupate stranamente dal fatto che la struttura di Bucegi fosse in qualche modo legata alla Romania…dall'altra parte perfino gli abitanti del villaggio confinante con la montagna di Bucegi hanno avvertito strani avvenimenti, terremoti, situazioni di sonnambulismo inspiegabile ecc. Il segreto, o meglio parte è stato svelato nel 2003 quando è stata perforata la montagna; dentro si trovavano immense gallerie costruite ingegnosamente e dentro sono stati trovati blocchi di pietra in cui si trovavano sequenze di ologrammi in cui mostravano immagini su DNA umano e DNA non-umano con possibili incroci…i servizi segreti americani si sono subito recati in Romania per trattare con il governo Romeno sulla diffusione di queste notizie e dopo un lungo clima di tensione il governo Romeno non ha dichiarato ufficialmente nulla(appoggiato anche dal Papa). Ma le scoperte non sono finite qui perchè scavando nelle vicinanze della montagna sono stati scovati scheletri giganteschi, il che fanno pensare proprio a Giganti…insomma combinazioni genetiche, scheletri titanici, onde magnetiche ad alto flusso di concentrazione, terremoti inusuali…quanti misteri e poche certezze. Ma almeno una cosa è certa, il fascino di queste scoperte ci spingerà sempre di più a oltrepassare il confine che ci separa tra scienza e fantascienza.

http://sperandosempre.blogspot.it/2010/05/blog-post.html


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.