Rispondi a: Doppio appello urgentissimo!

Home Forum L’AGORA Doppio appello urgentissimo! Rispondi a: Doppio appello urgentissimo!

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

Ciao zret, ti riporto quanto mi ha scritto la mia amica.
Se hai delle parti in particolare del video in particolare dimmelo che glie le chiedo e vediamo cosa può fare…

si tratta di un'intervista al sindaco di una cittadina belga che ha esposto denuncia alla corte belga sostenendo che le scie di condensazione (chemtrail conspiracy theory) siano generate artificialmente da governi/militari. Quindi un complotto contro il genere umano. E' stata aperta un'inchiesta ovviamente, che va avanti da anni.

Viene nominato anche l' haarp in Alaska in base alle teorie che vedono un complotto volto a danneggiare, o meglio controllare, il genere umano e a cambiare il clima della terra, per contrastare il riscaldamento terrestre, o semplicemente per rendere gli esseri umani più deboli e vulnerabili.

Inoltre il sindaco sostiene che ci siano anche gli Illuminati dietro tutto questo.

Concordi con me che non posso tradurre letteralmente i 9 minuti e 55 dell'intera intervista. ma più o meno il contenuto è questo.