Rispondi a: Doppio appello urgentissimo!

Home Forum L’AGORÀ Doppio appello urgentissimo! Rispondi a: Doppio appello urgentissimo!

#129316
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1251368389=paolo-r]
il problema, se si parla della macchina per far piovere di Ighina è uno solo…avere i finanziamenti necessari…anche perchè parliamo di tubi messi molto in profondità pieni di polvere di alluminio..una pala da elicottero, il sistema di controllo…niente di fantascientifico ma comunque non costa 2 lire purtroppo…e in questo caso penso che senza un finanziamento di un certo tipo…sarà dura…
forse tentare con i chem buster??
infine chiamatemi pazzo ma conviene parlare apertamente di queste cose??
[/quote1251368389]
esatto purtroppo non costa due lire una operazione del genere, perlomeno servirebbe l'aiuto gratuito di qualcuno che sappia fare certi lavori a terra per i tubi, ecc..
Il concetto e' che il magnetismo stesso sembra essere un fenomeno prodotto dall'etere in movimento circolare, un magnete sarebbe un portale che fa fluire questa energia a causa della sua struttura molecolare, che lo porta a circolare in esso.
Quindi creando un campo magnetico polarizzato in un senso o nell'altro con quelle pale , si crea un vortice positivo o negativo verso il cielo e l'etere in cielo reagisce di conseguenza e si accumulano nubi oppure si diradano.
Non so perche' Ighina abbia creato una macchina del genere con le pale e i tubi per arrivare al risultato, se la macchina e' fatta solo di tubi,polvere e pale…credo che si potrebbe arrivare al risultato in altro modo senza fare buchi a terra.
Conviene o no parlarne? Beh, a parte i problemi che si risolverebbero, nel frattempo non si sa cosa ci spruzzano addosso.