Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

Home Forum MISTERI Il Codice delle Piramidi Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

#12933
prixi
prixi
Amministratore del forum

..come sostiene Riccardo Magnani

[size=18]NASA??? Cygnus e Osiride Connection, le Piramidi egiziane, Tomba di Osiride e la ricerca della vita nello spazio

da Kevin Smith

Collin Andrews fatto una scoperta piuttosto sorprendente nel 2008. E 'stato sorprendente per gli egittologi stabilimento e per la comunità alternative pure. Che cosa ha scoperto? Ha scoperto che una credenza a lungo accarezzato tenuto da entrambi i gruppi era morto sbagliato.

È stato a lungo ritenuto dagli egittologi e pensatori alternativi che il layout della Piana di Giza abbinato i tre grandi stelle della cintura di Orione. Documentari sono stati prodotti chiave che su questo fatto, i libri sono stati scritti su di esso, e Ph.D. gradi sono stati guadagnati in base a che fare con questo fatto. Oooops! Non era proprio un dato di fatto. dopo tutto.

La disposizione delle tre piramidi di Giza Plateau fa assomigliare la cintura di Orione, ma Collin Andrews scoprì che non corrisponde esattamente. Infatti, quando una mappa stellare di Orione è ricoperta su una foto aerea delle tre piramidi, una discrepanza piuttosto inquietante diventa molto visibile. Due di queste stelle poggiano direttamente sulle cime delle due piramidi, ma la terza stella non trova la terza piramide. Essa non atterrare sulla piramide a tutti.

Con l'enorme precisione (ineguagliata in costruzione più moderna) che sono state costruite queste tre piramidi, con la quale la Piana di Giza è stato disposto, sembrava Mr. Andrews per essere inconcepibile che i costruttori potrebbe avere perso il posizionamento accurato di tale terza piramide. Così, si chiedeva se ci fosse qualche altra costellazione che abbinato il layout delle piramidi con precisione. Egli non ha dovuto chiedersi a lungo. Ha scoperto che la costellazione del Cigno corrisponde il layout della Piana di Giza con precisione.

Nella foto in alto, le stelle di Orione sono mostrati come cerchi verdi. Le stelle di Cygnus sono mostrati come cerchi rossi. Si può vedere dlearly che il modello Orion stella non corrisponde esattamente le piramidi, mentre il modello di stella Cygnus fa.

Inoltre, Andrews ha osservato che in ogni luogo dove vi era una stella del Cigno nella sovrapposizione, c'era qualche tipo di grande struttura. Cioè, ad eccezione della stella chiamata Deneb. Qualora Deneb colpisce la Piana di Giza in sovrapposizione, non c'era nulla. No piramide, nessun tempio, ora la costruzione di qualsiasi tipo. Così, ha ipotizzato che ci doveva essere qualcosa di importante sotterraneo in quel punto.

Nel 2010, il Dr. Zahi Hawass, Ministro delle Antiquites in Egitto, ha annunciato di aver scoperto la tomba di Osiride. Osiride era un grande dio dell'antico Egitto destra fino cristianesimo cominciò a prendere in consegna in Egitto. Era il dio degli inferi, e il dio della risurrezione e di vita nuova.

È stato a lungo un punto di dibattito tra gli studiosi, questa cosa mitologia. Alcuni supporre che tutta la mitologia è finzione. Altri assumono c'è un nocciolo di verità avvolta nella mitologia. In altre parole, alcuni studiosi sostengono che mentre c'è molta narrativa ai miti su Osiris, è probabile che una persona di nome Osiride realmente esistito. Forse lui?

Hawass ha scoperto la tomba di Osiride, e trovò un sarcofago lungo 9 piedi dentro. È interessante notare, ci sono le foto che mostrano gli operai di sollevamento del sarcofago dalla fossa inferiore in cui poggiava al livello in cui gli operai erano in piedi. Ci sono foto che mostrano li prepara a sollevare il coperchio del sarcofago. Ma apparentemente, non una sola fotografia è stato rilasciato che mostra l'interno di tale sarcofago momentaneamente il coperchio è stato rimosso. Vi è una fotografia che mostra l'interno del sarcofago tardi, ma non in quel momento quando il coperchio è stato rimosso. Perché?

Dr. Hawass ha detto più tardi che il sarcofago era vuoto quando il coperchio è venuto fuori. Ma era? Questo non implica che Hawass stava mentendo, ma sembra più strano che ci sono le foto di tutti i lavori che portano a prendere il coperchio del sarcofago, ma nessuna fotografia contemporanea di ciò che è stato visto dentro l'istante del coperchio è venuto fuori .

Questo, naturalmente, lascia aperta la possibilità che la mummia di Osiride (la prima mummia noto) era dentro. Dal momento che gli antichi che per primi hanno scritto di Osiride sostenuto che era di nascita divina e non da questo pianeta, la possibilità è che la mummia di Osiride potrebbe rivelarsi la mummia di un extraterrestre. Naturalmente, solo che non farebbe per questo tipo di informazioni per uscire. Quindi, secondo questa teoria, il pubblico è stato impedito di vedere le immagini all'interno del sarcofago nell'istante il coperchio è stato rimosso, e la storia fu messo fuori che il sarcofago era vuoto.

Questa sarebbe proprio teorizzazione fantasiosa se ​​ci fossero non alcuni elementi di prova. C'è? Beh, forse. La prova è molto circostanziate, ma anche molto suggestiva.

Il 7 marzo 2009 la NASA ha lanciato il Kepler Space Telescope in orbita appena dietro la Terra. Ne consegue la Terra nella sua orbita attorno al sole. Il costo della sua missione 3,5 anni è stimato a circa $ 600 milioni. E la missione è quella di cercare pianeti simili alla Terra e identificare quelle che sembrano essere abitabile.

Poiché la missione che è quella di cercare altre Terre, si potrebbe pensare che sarebbe guardare tutto lo spazio per loro. Dopo tutto, il più cielo si copre, il migliore le vostre probabilità di successo – giusto? Beh, sembrerebbe essere una giusta idea – a meno che tu già sai dove ci sono un sacco di questi pianeti. Se sai già dove si rischia di avere successo, si dovrebbe puntare il telescopio in quel punto nello spazio e tenerlo lì.

Indovinate un po? Questo è esattamente ciò che i responsabili della missione di Kepler hanno fatto. Hanno mirato come un laser sul costellazione del Cigno! Perché?

La spiegazione ufficiale è che puntando su Cygnus, non devono preoccuparsi di nostro sole obscurring il telescopio con la sua immensa luce ed energia. Ma, il mestiere Kepler è mobile e può essere riposizionato per prendersi cura di eventuali problemi con il sole. Quindi, in realtà potrebbe essere utilizzato per fare tutto lo spazio per altre Terre. Non è. Essa si concentra sulla Cygnus e solo su Cygnus.

La missione Kepler ha colpito il jackpot!

Nei suoi primi 6 mesi di attività, Keplero ha trovato un ulteriore 1.235 pianeti extra-solari. Abbiamo già conoscevamo circa 500 pianeti extrasolari, ma Kepler ha alzato la numero di ulteriori 1.235. Di questi, 408 sono in sistemi solari multi-pianeta come il nostro. In realtà, Kepler ha individuato 170 sistemi solari multi-pianeta tali nel Cigno. Dei 408 pianeti in questi sistemi solari multi-pianeta, Kepler ha scoperto circa 50 che sono abitabili!

Ufficialmente, queste scoperte sono chiamati i candidati pianeti. Tale termine è usato da oppositori per deviare l'importanza di queste scoperte. Planet candidati significa che sono scoperte reali, ma devono essere verificate da altri scienziati come bene. Sono ancora scoperte reali. Così, il ritrovamento di circa 50 pianeti abitabili è successo. I dati verranno esaminate da altri scienziati per la verifica, ma le scoperte sono avvenute.

Gli antichi Egizi scritto su loro antenati (anche più anceint di loro, ovviamente) e dicono che sono cannibali, barbari, incivili e ignoranti. Sono stati governati da un dio di nome Ra al momento. Ra costruito strutture possenti, ma non ha fatto nulla per migliorare questi selvaggi. Quando Ra divenne vecchio, lasciò la Terra e tornò al cielo. Osiris (i cui genitori non erano umano) ascese al regno della terra. Osiride, il dio dalla pelle verde, è stato molto distrubed dalla totale mancanza di civiltà e di apprendimento di questi esseri umani, e si mise a stabilire civiltà.

Osiride insegnò alle persone cosa mangiare (non l'altro), e insegnò loro l'agricoltura, la scrittura, come adorare gli dèi, e giurisprudenza. In un tempo abbastanza breve, aveva stabilito la prima civiltà egizia, e la gente prosperare.

Ora, se Osiride era tra questi selvaggi, bisogna chiedersi come sia possibile che questa persona tra i cannibali selvaggi sarebbe venuto da tale conoscenza. Come è venuto dalla conoscenza dell'agricoltura, la scrittura, e la legge? Sembrerebbe sociologicamente impossibile. Ma ricordate, gli antichi Egizi, che ha raccontato di Osiride lui e il suo clan sono stati impostazione da parte degli umani. Essi lo riconobbero come diverso da quello degli umani.

è almeno interessante che la tomba di Osiride era situato direttamente sotto dove la stella Deneb (della costellazione del Cigno) colpisce la Piana di Giza. E 'interessante perché indica piuttosto che il fatto che la Piana di Giza e la costellazione del Cigno partita non è un incidente. Non solo la costellazione del Cigno partita la disposizione delle piramidi, ma segna il punto preciso in cui Osiride 'la tomba giaceva in profondità sotto la terra.

Cosa succede se gli antichi Egizi erano corretti in quello che hanno scritto in merito Osiris 'origini? E se non era di qui, ma dai cieli? Che cosa succede se la NASA sapeva da molto tempo che la Piana di Giza abbinato Cygnus e non Orion? Che cosa succede se la NASA sapeva da molto tempo che le storie sull'origine di Osiride 'erano vere

Sarebbe indicare che la NASA ha fatto la ragionevole ipotesi che, poiché Osiride non era dalla Terra, ma vissuto sulla Terra, egli deve provenire da un pianeta simile alla Terra da qualche parte là fuori nello spazio. Sarebbe inoltre indicare il loro ragionamento che se ci fosse Osiris (e sua moglie Iside e Thoth, e Set) da lì, poi ci sono stati probabilmente ancora altri della loro specie là fuori. Ma dove era là fuori? La risposta a questa domanda fu posta sulla Piana di Giza, sotto forma di una mappa stellare dei loro mondi di casa. Cigno.

effetti, questa è una teoria fare un tratto lontano, ma non un irragionevole. NASA Kepler mira con precisione laser a Cygnus e il piano per farlo rimanere così per 3,5 anni. Perché? Cos'è che li ha fatti prendere quella decisione? La loro storia su come evitare le interferenze dal nostro sole proprio non regge quando si realizza il telescopio Keplero può essere riposizionato in qualsiasi momento che il desiderio di farlo. La missione Kepler mirava a Cygnus da prima del primo bullone è stato macinato. Perché? La Piana di Giza sembra fornire una risposta interessante e possibile.

Cosa sa la NASA?

Fonte: Ufodigest.com

http://www.zimbio.com/Giza+Egypt/articles/YhehdnSuwni/NASA+Cygnus+Osiris+Connection+Egyptian+Pyramids


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)