Rispondi a: Doppio appello urgentissimo!

Home Forum L’AGORA Doppio appello urgentissimo! Rispondi a: Doppio appello urgentissimo!

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1252423142=darwindeus]
mah! ritorniamo alle invenzioni di ighina…delle quali i suoi più audaci sostenitori (hanno persino fondato un sito per lui) non ci vogliono mettere al corrente.Anche questo è piuttosto strano, non credete? Non sarà che le tengono “segrete” per paura che qualcuno scopra che si trattava di giocattoli inutili? Macchine per creare o scongiurare terremoti, per provocare o allontanare la pioggie…mi ricordano tanto gli scienziati pazzi dei cartoni animati di quando ero piccolo (là però c'era anche l'uomo ragno). E non mi venite a dire che chi sa non le mostra perchè l'umanità è immatura, sa troppo di Schilzerata. Più probabile è che le invenzioni di Ighina siano aria fritta. Beh, con l'aria fritta non si salva il mondo. Se poi cercate uno scienziato, sono scienziato anch'io. Però prima la pala da elicottero che fa piovere la voglio sperimentare pure io.
[/quote1252423142]

Il buon windrunner mi fece vedere questo video:

[youtube=425,344]ee7m8X4B7ck

Potrebbe anche essere che alcuni di noi non siano dotati dei mezzi necessari per capire.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE