Rispondi a: Santoro-Rai ai ferri corti

Home Forum L’AGORA Santoro-Rai ai ferri corti Rispondi a: Santoro-Rai ai ferri corti

#129494
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

A me sembrano illazioni spaventose, ed esagerazioni quasi psichideliche… :hehe:
Mi ha fatto morire la premessa,“individua chiaramente la Casaleggio (sponsor di Grillo, ma anche di Di Pietro) come portatori di una avanzata ideologia tecno-mondialista, fredda come una camera mortuaria, moralmente indifferente (Mussolini e Hitler, a loro modo, sarebbero stati dei 'passi in avanti') in cui la stessa 'esistenza' è legata alla 'connessione'. Un mondo di individui 'monade' in cui “per essere devi essere in Earthlink, o NON avrai una identità”.

Ma quando mai hanno detto robe di questa portata!? :hehe:
Al mio paese questo sono diffamazioni belle e buone…Ma almeno lo leggete prima di diffarmarlo così pesantemente?
Io, al posto suo, già solo per la parte sottolineata li avrei denunciati.
Io posso pensare che zret sia un serial killer, ma se lo posto in un blog, magari con tanto di foto, non penso che zret la prenderebbe bene… :hehe:
Ragazzi un conto e fare illazioni con la premessa che sono solo fantasie o sospetti, un altro e emettere sentenze su fantasie, esagerazioni ed esasperazioni puramente inventate e su pochi fatti reali e tangibili. E sono queste robe che fanno perdere di credibilità a quel poco di buono che c'è nel web…

p.s. Aspetta, non saranno vocine fantasiose dei motorini azzurri con squadra & compasso?


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato