Rispondi a: Santoro-Rai ai ferri corti

Home Forum L’AGORÀ Santoro-Rai ai ferri corti Rispondi a: Santoro-Rai ai ferri corti

#129540

marì
Bloccato

[quote1253709068=farfalla5]
ma insomma la trasmissione dovrebbe partire domani…..e ancora non si sa ?????

grande Santoro!!!!
sarà anche un massone, ma meglio lui di quella ghenga di struzzi….
[/quote1253709068]

Slitta il faccia a faccia tra il dg Rai e il numero uno dell'Agcom. ma la presenza
del giornalista, con contratto o come ospite, è praticamente sicura

Annozero salta incontro Masi-Calabrò
La redazione: “Travaglio da noi ci sarà”

ROMA – Il caso Santoro-Annozero ancora sotto i riflettori: oggi infatti è slittato l'atteso incontro tra il direttore generale della Rai, Mauro Masi, e il presidente dell'Autorità delle comunicazioni, Corrado Calabrò. Il faccia a faccia avrebbe dovuto tenersi oggi, ed era stato richiesto dallo stesso Masi per approfondimenti sulla questione del contratto di Marco Travaglio. Giornalista la cui presenza è indispensabile, per Santoro (“senza di lui non c'è Annozero”, ha dichiarato ieri) http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/rai-3/ultimatum-santoro/ultimatum-santoro.html ; ma su cui l'azienda ha sollevato perplessità.

I contatti tra Rai a Agcom, comunque, sono in corso. Viale Viale Mazzini ha inviato la documentazione all'organismo di garanzia. Dalla redazione di Annozero, però, fanno sapere di essere ormai certi della presenza di Travaglio: o con contratto, o come ospite, sicuramente lui ci sarà.

Intanto oggi Santoro, dai microfoni di radio Città Futura, continua a parlare della mancanza di libertà d'informazione nel nostro paese. ''La situazione in Italia è molto dura e difficile e i colleghi che si ribellano vengono puntualmente puniti ed emarginati. Tutto questo perché il sistema informativo italiano non e' libero''. E ancora: “Fanno molta fatica persino i giornalisti di un quotidiano importante come il Corriere della Sera, perche' attraverso Mediobanca Silvio Berlusconi può avere una interferenza diretta dentro la testata''.

(23 settembre 2009)
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/rai4/rai4/rai4.html