Rispondi a: AT6AC di UFOTAV

Home Forum L’AGORA AT6AC di UFOTAV Rispondi a: AT6AC di UFOTAV

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1253366678=Richard]
[quote1252864122=UFOTAV]
Lo scopo del documentario, che gentilmente Pasgal ha inserito, è quello di mostrare, in modo semplice e con motivazioni pedagogiche, come potrebbe essere iniziata la Vita. Mi pare che Haramein non tratti questo argomento. Anche perchè è facile fare confusione.
[/quote1252864122]
si UFOTAV Haramein tratta proprio questo ti assicuro al 100×100

questo è un video fatto da un utente youtube per riassumere cosa stanno mostrando le ricerche di Haramein e Garret Lisi ad esempio,non significa che le tue, Tarcisio, siano sbagliate o inferiori, ma queste mostrano quali sviluppi positivi e importanti per l'umanità abbiano applicate alla nostra filosofia e tecnologia, possono essere descrizioni dei concetti utili anche per te.

http://www.hydrogen2oxygen.net/tag/nassim-haramein/
Nassim Haramein was the first to formulate a unified field theory based upon sacred geometry. Garret Lisi independently formulated a similar theory which showed a complete set of theoretical particles and their interactions with one another when rotated through various charge dimensions.”

Tradotto: Nassim Haramein è stato il primo a formulare (in ambito scientifico) una teoria di campo unificato (un concetto unico per spiegare la natura dal micro al macro) basata sulla geometria sacra. Garret Lisi indipendentemente ha formulato una simile teoria che ha mostrato un completo set di particelle teoriche e le loro interazioni quando ruotate in diverse dimensioni di carica”

[youtube=425,344]eVdMRfZGK1s

Our entire DNA, the Double Helix is based upon this same beautiful geometry, and.the more that we study these things and learn about them the closer we will be to understanding the significance behind the underlying nature of the Universe.

Il nostro intero DNA, la Doppia Elica è basata su questa stessa bellissima geometria (il DNA è una forma d'onda,come spiega Wilcock, scritta nello spazio tempo, come riferiscono le ricerche Russe sull'etere) e più studiamo queste cose e apprendiamo, piu vicini andiamo a comprendere il significato dietro la natura sottostante all'Universo.

[/quote1253366678]
[youtube=425,344]p-fPg5CINbU

Teoria del Campo Unificato di Haramein-Raucher

Intervista con la Dr.Elizabeth A.Raucher

Ph.D e M.S. in Fisica Nucleare e Ingegneria
Università della California, Berkley 1962-79
Consulente di ricerca per la NASA e Stanford Recipient di molti premi in Fisica
Autrice di oltre 250 peer review di pubblicazioni in fisica

L'umanità cerca sempre in senso fondamentale cosa sia la Verità e la Conoscenza, che sia attraverso risveglio spirituale o attraverso percezione, apprendimento, osservazione e siamo in un percorso in cui vogliamo capire sempre più sulla realtà
0:35 ma a fianco a questo, capendo meglio la natura possiamo vivere più in armonia con la natura e utilizzare aspetti della natura che portino a migliori modi di usare fonti di energia rinnovabili e pulite positive verso l'ambiente e positive verso la connessione umana con l'ambiente e l'universo come intero
1:02 cerchiamo un lavoro teorico e sperimentale che mostri e descriva questa interconnessione, che siamo tutti interconnessi…ora oltre a questo se davvero comprendiamo la natura e questo livello remoto e interconnesso, un livello fondamentale, noi possiamo utilizzare queste Forze in modi positivi per supportare la vita umana
1:29 e tutta la vita. Io cerco Verità e Conoscenza per disseminarle, non solo per l'umanità ma per tutta l'Esistenza, perchè io vedo Tutto come Uno, una Unione come considerato da tradizioni spirituali, ma che in realtà ha a che fare con la vita di ogni giorno e col nostro funzionamento nel mondo e con i modi in cui possiamo utilizzare queste forze in modo positivo
1:56 per supportare ciò che ci serve per il bene dell'umanità in modo da liberarci, ma in questo tempo io voglio che accada davvero ma non in una società complicata, bensì una società di supporto.
2:14 Alcune parole associate al concetto di Risonanza, sono Armonia e Fenomeni di Coerenza Collettivi, che ha a che fare col fatto che l'Universo non è lineare, non ha sistemi davvero lineari, dove i sistemi non lineari che più conosciamo sono gli umani e la complessità della vita diviene sempre meno lineare
2:43 ovvero non esiste una semplice descrizione di causa ed effetto, ma persino quando lancio una pietra in acqua io formo stati non lineari, è parte del fondamentale aspetto della realtà, alcune persone vengono escluse dalla complessità di questa, ma in un certo modo ha la sua semplicità
3:04 e ha il proprio valore capire davvero cosa avviene nel nostro universo. Io penso che siamo tutti esseri infiniti e questo concetto è difficile da capire per le persone, perchè pensano a sè come individui separati e distinti da tutta l'Esistenza, così come gli altri umani
3:25 ma io davvero penso che il cervello non sia un generatore, un recipiente e immagazzinatore di conoscenza, io penso esista un intero Campo di Esistenza e di Informazione che si trova fuori di noi e che noi possiamo organizzare e portare nella nostra mente
3:44 ma dovete aprire la mente alla possibilità di usare stati del sogno, stati alterati di coscienza, yoga, meditazione e altre metodologie molto utili per guadagnare conoscenza e non scrivo sulle mie pubblicazioni di aver sognato tale informazione, ma l'ho fatto..
4:05 Ciò che davvero mi piace è il fatto che è come se l'Universo sia un meravoglioso mistero presentato a noi, questo meraviglioso mistero che si rivela davanti a noi e noi cerchiamo indizi per capire il suo proposito e significato
4:50 quindi ora lo vedo come un'avventura come è davvero la vita e saranno molti i doni che la naturà ci darà in abbondanza di Conoscenza e Verità, che renderà migliore la nostra vita, l'Universo e il mondo un posto migliore..