Rispondi a: Fabio, Condoleeza e gli UFO

Home Forum L’AGORÀ Fabio, Condoleeza e gli UFO Rispondi a: Fabio, Condoleeza e gli UFO

CANERO
Partecipante

[quote1255253815=psychok9]
Visto anch'io 🙁

E questa continua ricerca degli UFO mi pare talvolta un facile espediente…
Mi aspettavo qualcosa dopo il bombardamento… Mah!
Per Canero e Richard: le vostre fonti sono le stesse che avevano dato come data per l'avvistamento di massa l'ottobre 2008? Ci son rimasto male già allora… XD
Queste cose andrebbero segnate, e nel caso non si verifichino, ricordate in futuro… specie se provenienti dalle stesse fonti.
[/quote1255253815]

Le fonti del 2008 erano inattendibili…infatti non le ho prese in considerazione.
Queste del p.camelot invece provengono da persone che hanno lavorato all'interno di certi ambienti militari governativi…prima o poi l'opinione pubblica prenderà in considerazione questi argomenti perchè qualcuno o qualcosa ci metterà di fronte ad una verità assoluta innegabile e cambierà la vita di tutti.
Questa non è una questione di rimanerci male o no…qui si cerca di mettere il dito nella piaga come san.tommaso e con scrupolo capire quanto siamo vicini alla verità.
Poi segnati sul calendario quello che vuoi…ma stai tranquillo che da qui al 2012 sul calendario vedrai segnate parecchie date e con un cerchio rosso.