Rispondi a: La Bibbia si riferisce agli alieni?

Home Forum MISTERI La Bibbia si riferisce agli alieni? Rispondi a: La Bibbia si riferisce agli alieni?

laurah
Partecipante

[quote1269209518=zret]
E' questione importante tentare di stabilire se la Bibbia evoca anche un dittatore intergalattico come lo definisce Di Benedetto o un Dio perfetto. Sono situazioni in gran parte inconciliabili. Gli aspetti tecnologici non hanno rilevanza.

ma certo che è un dittatore intergalattico: basta leggere la bibbia e vedere che vita si fa in questo pianeta; piuttosto mi domando se è solo uno. Perché solo uno ? potrebbe essere una popolazione intera ( o anche più di una popolazione ) che , magari, con noi fa esperimenti: il pianeta Terra come un bel laboratorio : a chi tocca la ” pillolina “della felicità avrà ottimismo e goia, :guit: chi , invece, si becca quella di una malattia non avrà di che spassarsi :scare: ; sto parlando di malattia dal loro punto di vista che, per noi può tradursi in dolori vari; no, non riesco più a spiegarmi; sono solo riflessioni un poco , anzi molto, incasinate che mi vennero in mente in un periodo particolarmente nero della mia esistenza e di quella delle persone care: pensai proprio che fossimo come cavie per qualche “popolo ” non terrestre; e pensare che all'epoca non avevo letto Sitchin, Icke e co.; avevo solo letto molta parapsicologia e Carlos Castaneda; quest'ultimo mi aveva colpito molto per vari motivi, non ultimo l'arbitrarietà con cui IL POTERE , come dice don Juan, sceglie chi istruire e chi lasciare nell'ignoranza, anzi nel sonno pieno di incubi di una trance da cui non si esce. Mah………….

[/quote1269209518]