Rispondi a: La Bibbia si riferisce agli alieni?

Home Forum MISTERI La Bibbia si riferisce agli alieni? Rispondi a: La Bibbia si riferisce agli alieni?

#13021
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]TKhK_QP0QaU
Per costruire un tale mini buco nero probabilmente vi servono cristalli perchè i cristalli tagliati appropriatamente e fatti risuonare sarebbero perfetti per creare questo legame, dato che le loro molecole, i cristalli sono 70% acqua, sono tetraedriche, sono molto coerenti e con la giusta geometria e la griglia di 64 tetraedri e il giusto gas, potete creare questa dinamica.
0:56 per il mio studio degli Dei Solari e di queste antiche civiltà ,sento che la griglia di 64 tetraedri erano in una sfera di cristallo e con del gas, non è un cristallo esoterico, ma qualcosa di molto tecnico e tecnologico, non parlo di un cristallo della montagna con cui meditare
1:45 credo che le persone della new age ricordano il potere del cristallo e di questa tecnologia, il primo a parlare di Atlantide è stato Platone non uno psichico, Platone era molto rispettato e usiamo molto dei suoi testi a parte i suoi tre libri su Atlantide in cui dice che era un fatto e che li aveva avuto da un Sacerdote in Egitto e descrive una tecnologia con grande potere descritta da Cayce,
2:40
Cayce descrisse una fonte di energia luminosa e cristallina e credo che sia un cristallo costruibile per creare un legame con la geometria dello spazio, mi seguite? Iniziai a leggere la Bibbia e trovavo descrizioni di Dio, parole come “Il trono di Dio dove si trova il cristallo”…ecc..la storia di Ezechiele, il libro di Enoch, non è nella Bibbia, trovato in Etiopia e tradotto direttamente dai testi originali
3:54 in entrambi i casi descrivono un'astronave nelle nuvole e si apre una porta e vengono portati via, viene descritto un trono di Dio come un cristallo con arcobaleno attorno, penso che descrivessero la propulsione dell'astronave.
4:35 Leggendo la Bibbia realizzai qualcosa che non avevo notato, molto della Bibbia …descrive il vecchio testamento descrive….leggevo e leggevo..grazie, 5:19 la Bibbia descrive qualcosa, il vecchio testamento descrive qualcosa di strano, quando parla di Dio non dice “E Dio” dice e “l'Arca dell'Alleanza di Dio”..viene fuori che il Vecchio Testamento descrive l'andare e venire dell'Arca dell'Alleanza, a parte la Genesi, ma anche quando la leggete nel contesto che descriviamo, è molto simile al racconto di Atlantide di Platone
6:20 Una civiltà che usa avanzata tecnologia che permette di vivere molto a lungo, nella Bibbia si parla di gente che vive 600-800 anni, poi la civiltà viene allagata, quello che dice Platone di Atlantide e anche la Genesi ci assomiglia ed era interessante..allora studiavo..ho realizzato che il tempio di Salomone è stato costruito solo per accogliere al centro l'Arca dell'Alleanza di Dio, il Sacro del sacro, il Potere dei Poteri, allora pensai che le antiche tradizioni parlano di un oggetto, che chiamano il seme di Dio..
7:41 Era interessante perchè in Genesi parla dell'albero della conoscenza, sapete ? L'albero della conoscenza e la mela ecc..? Interessante, se tagliate a meta una mela avete un doppio toroide con un seme al centro che permette di avere altre mele e alberi di mele ok? La singolarità ok? Le mele e la singolarità e cosi via..
8:30 Quindi lessi in Genesi 4:24 Quando l'uomo crebbe di numero e nacquero figlie, i Figli di Dio (plurale) videro le figlie dell'uomo che erano bellissime e le sposarono e i Nephilim erano sulla Terra in quei giorni, quindi non erano terrestri ok?, e anche dopo e i Figli di Dio ebbero figli con le donne degli uomini, questi divennero gli eroi della storia..
9:24 Questo descrive i Figli di Dio che vennero sulla Terra ed ebbero figli con le donne della Terra, allora capii aspetta! 9:40 Questo sistema planetario è stato inseminato? Quindi inizi, in antropologia ci mancano i legami tra l'uomo antico e moderno e questo legame si allarga sempre di piu man mano aumentano i dati, ci sono nuovi teschi che rendono piu difficile il legame..allora continuai a leggere e arrivai su qualcosa di forte..
10:36 Esodo…13:22..il Lord..

[youtube=425,344]xWkk2l3ZwTQ
Mose si sposta verso il Mar Rosso per scappare con la tribu di Israele dall'Egitto, fu figlio di un Faraone per anni prima di capire di essere Ebreo e decidere di portare le tribu di Israele fuori dall'Egitto..(pubblico..)
Quando decise il Faraone cambio idea e lo rincorse, io leggevo ..quando il Faraone vuole lasciarlo andare, c'è il pezzo in cui Mose e gli altri Sacerdoti combattono con manifestazioni, cose incredibili come rane che piovono, lui trasforma il bastone in serpente, fa scorrere sangue nella città ma vince la gara…guardando l'Arca dell'Alleanza nella Bibbia che chiamano l'Arca di Dio, danno dimensioni della scatola
1:53 questa avrebbe oro fuori, legno a meta e oro dentro, questo è un condensatore, qualcosa che trattiene energia, quando lo carichi, come una batteria, ma questa puo solo rilasciarla lentamente e un condensatore rapidamente, quindi un condesatore di tali dimensioni sarebbe in grado di produrre molto voltaggio e sarebbe molto pesante
2:43 Peserebbe oltre 3 tonnellate per tutto l'oro che c'è, sapevo che le dimensioni date combaciavano con la scatola trova nei resti di Re (non si capisce) in Egitto e sapevo che questa scatola sarebbe rientrata perfettamente nel sarcofago della Piramide di Giza
3:34, quindi puoi mettere l'Arca nel Sarcofago della Piramide senza dovere toccare il condensatore che vi folgorerebbe, quindi sapevo che le dimensioni esterne del sarcofago sono il doppio delle dimensioni interne esattamente, perfettamente, se misurate l'Arca nella Bibbia a sua volta è il doppio piu piccola, quindi un combaciare perfetto e pensavo cosa trasporteresti in un condensatore come questo, deve essere un dispositivo energetico potente, ma la cosa è..Mosè in teoria non lo costruì prima di essere dall'altra parte del Mar Rosso al Monte Sinai
5:30 se leggete la Bibbia l'Arca dell'Alleanza è descritta come una scatola con due maniglie e un oggetto luminoso tra i cherubini riprodotti sopra e vedete che nella Bibbia, questo oggetto è sempre descritto sempre con un enorme pilone di nubi sopra, un enorme vortice, ho appena finito di elaborare la matematica e la topologia dello spaziotempo che genera enormi vortici nei poli nord e sud di questo buco nero e se lo costruireste generereste un vortice come quello nella Bibbia..
6:45 Allora ho letto qualcosa che mi ha colpito..qua superiamo il Mar Rosso, Mose arriva verso il Mar Rosso e il Faraone decide di rincorrerlo..forse perchè ha capito che Mosè scappava con qualcosa che il Faraone non si aspettava che Mosè portasse con sè..
Qua dice, “Il Lord era davanti a loro in una colonna di nubi per guidarli nella notte e dare luce loro col fuoco cosi che potessero viaggiare di notte e giorno, una colonna di nubi di giorno e di luce di notte..vedete queste colonne sempre descritte sopra l'Arca dell'Alleanza, ma qua loro non dovrebbero averla ancora capite?
8:07 La scatola descritta nella Bibbia deve essere per trasportare la fonte di energia,qualcosa di molto diverso che genera i vortici e la singolarità al centro..leggevo e quindi..bene interessante e dice..queste nubi sopra ecc..
Allora pensai cosa intendono…con “Dio”? Ok? perchè la chiamano l'Arca dell'Alleanza di Dio. quindi ho fatto ricerche, da dove viene la parola Dio, un oggetto ok? Cos'è che chiamano Dio? Infine l'ho trovato nella prefazione della Bibbia e vi dice da dove è tradotta la parola Dio, è tradotta dalla parola TETRAGRAMMATON…”Oh mio Dio!” Oh my Tetragrammaton, mi ha colpito, quando leggete la parola Dio nella Bibbia potete tradurre con Tetragrammaton e allora ho guardato la parola, è cosi vicina a Tetraedro nella Bibbia! Allora la radice Tetra dice quattro e Grammaton ha radice che dice Grammatica..