Rispondi a: Obama [Nobel]

Home Forum L’AGORÀ Obama [Nobel] Rispondi a: Obama [Nobel]

Artemis
Partecipante

Pensi che la politica sia il centro del mondo?
Chi entra nella massoneria, da non politico, perché pensi che lo faccia?
Anch'io pensavo che Obama era l'uomo più potente al mondo, prima di leggere tanti indizi qui su AG, e osservando meglio le dinamiche “apparenti”… penso che Paolo Barnard non ci veda molto lontano…

Certo che non è il centro del mondo, ma non sono io che decido per la guerra in Libia, mentre il presidente degli USA si! Il destino di moltissime persone è in mano a loro, non a noi! Gli uomini più potenti del mondo sono gli Illuminati che sono anche capaci di uccidere i politici che non fanno il loro volere… e la gente non riesce a condannarli perché non sa che esistono!!

La rivoluzione dovrebbe partire da NOI, non da loro… che nella migliore delle ipotesi, possono fare poco.

Ma come facciamo se siamo così pochi? Non possiamo risvegliare tutti perché purtroppo la gente non vuole approfondire, né credere che gli Illuminati esistono, che le scie esistono, che gli UFO esistono, ecc… ecc… nemmeno se gli spieghi le cose! Un presidente degli Stati Uniti potrebbe fare molto di più che 100 attivisti, perché è la persona più “esposta” al mondo. E a noi invece ci prendono per matti. #ha