Rispondi a: Obama [Nobel]

Home Forum L’AGORÀ Obama [Nobel] Rispondi a: Obama [Nobel]

#130318

Anonimo

[quote1304250701=skorpion75]
D'accordo su tutto ciò che dici RS, il punto è: cosa immettono queste persone “risvegliate” nel campo di coscienza collettiva? Odio verso i potenti,banchieri,politici,militari, etc…o compassione, perdono, amore?
Riflettiamoci! Quanti, qui in AG, dentro il loro pensare di pensare ma non agire si sentono/credono Risvegliati (a cosa? da chi? ) provano poi odio verso il nwo? rancore verso Tizio! indifferenza verso Caio!

Torno a ripetere che per me il “””risveglio””” di coscienza è individuale, non collettivo.
[/quote1304250701]
Condivido questo pensiero, per me l'unica soluzione è l'Amore incondizionato applicato, dunque comprendere e sperimentare (non solo credere) che siamo Uno. Il vero Amore è Sapere con certezza che gli altri sono parte di te e che tu sei parte di loro. Non bisogna odiare l'ipotetico nwo, i banchieri, politici – occorre dare buon esempio ovvero essere Felici, al 100%, sempre, 24 ore su 24 poiché la vera Felicità (interiore, spirituale) è il frutto e la dimostrazione della tua Giustizia. Il semplice criticare il Prossimo quando sbaglia o lamentarsi in continuo, abbassa e non aumenta la Coscienza Collettiva dell'Umanità dunque ugualmente quella individuale perché tutto è interconnesso.

WE ARE ONE