Rispondi a: Obama [Nobel]

Home Forum L’AGORA Obama [Nobel] Rispondi a: Obama [Nobel]

Erre Esse
Partecipante

[quote1304329213=Marcopan]
Durante la cena annuale dei corrispondenti alla Casa Bianca, il presidente americano si e' preso gioco di Donald Trump.
Rivolgendosi a Trump, il presidente ha chiesto: ''Adesso puo' rivolgersi alle questioni piu' importanti. Per esempio il fallimento della missione sulla luna? Cosa accadde veramente a Roswell? E dove sono Biggie e Tupac?'', riferendosi alle teorie che definiscono una messinscena la camminata sulla luna di Neil Armstrong nel 1969, al presunto schianto di un Ufo nel New Mexico e alle mille versioni sulla morte dei due rapper Biggie Smalls e Tupac Shakur.
Giusto per ricordarvi cosa pensa della questione UFO il caro Obama.
[/quote1304329213]

A mia memoria, non ho mai letto di un presidente USA che parla così esplicitamente di queste cose, anche per “prenderle in giro”.
A mio parere stiamo vedendo all'opera una strategia comunicativa raffinatissima, in cui è forse incluso anche il fatto supersimbolico della “morte di Bin Laden”, si d'accordo, è facile sia una bufala, ma è giunto il momento che Osama sia morto, e con lui un'era cominciata dieci anni fa. Una specie di “voltiamo pagina”. Poi consideriamo anche che il capo del Pentagono passerà da Gates a Panetta nel giro di un mese…insomma, stiamo attenti!

ps: Webster Tarpley non mi convince.