Rispondi a: Obama [Nobel]

Home Forum L’AGORÀ Obama [Nobel] Rispondi a: Obama [Nobel]

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1346168825=pasgal]
Fratello mio Richard, posso anche leggere cosa ne pensa in merito questa Carolyn Moynihan, ma vedi che anche io ho due occhi, due orecchie, un cuore un cervello etc etc

E sono anni che dico delle cose e puntualmente ogni anno che passa queste cose rimangono ahimè attuali e sempre più reali.

Ti scrivo questo non per dire che non credo in cosa dice questo o quello o per dirti che sono bravo bello ed alto, ma solo per dirti che è da un pezzo che cerco di capire le cose da me.

Ad esempio tempo fa Obama a detta di molti, anche leader spirituali, era un grande uomo, mentre per me era solo un'altro corrotto fantoccio alla mercè dei soliti.

Basta rileggere i topic su Obama.

[/quote1346168825]

Pas
anche per me molto probabilmente era un fantoccio (di sicuro perche non puo decidere solo lui come facevano ..forse.. i Re nel medioevo), direi che ormai fatichiamo a fidarci davvero dei politicanti
magari però avrebbe potuto o forse, per quanto ne sappiamo, ha agito meglio di un altro fantoccio se fosse andato al potere
Certo è chiaro che nè lui nè altri avrebbero anche volendo, potuto trasformare tutto al volo..come hanno cercato di far apparire sui media
Magari pero col senno di poi, potremo scoprire che ci è andata meglio che se avesse preso il suo posto qualcun altro..purtroppo ora di meglio non posso certo pensare e dire…mi sarebbe piaciuto poter dire di meglio, anche se comunque non sono mai stato e mai sarò un esperto delle vicende e decisioni politiche..