Rispondi a: LOST 6 -il poster ufficiale

Home Forum L’AGORÀ LOST 6 -il poster ufficiale Rispondi a: LOST 6 -il poster ufficiale

farfalla5
farfalla5
Partecipante

So che ci sono altri temi veri e più importanti, ma nessuno guarda gli ultimi episodi di Lost….????
Ho pianto come una cretina….io mi domando, se dentro la narrativa ci sia un codice, un qualcosa che ti tiene incollato, innamorato quasi drogato…
ragazzi, io non sono più giovanissima, ma non mi ricordo che ci sia stato un film capace di emozionarmi così…(l' ultima volta è stata la morte di commissario Cattani della Piovra)
e la domanda che mi faccio è questa:
come possibile che tutti tre, cioè, io e mio marito, mio figlio, che nel 2006 aveva solo 11 anni, siamo così fissati con questo telefilm?
Non esiste altro, mio figlio altro giorno mi diceva, che lui ha chiuso con la tv dopo aver scoperto “Lost”, da quando ci siamo ammalati di Lost non ci interessa più altro!!!!!
Oggi leggevo i commenti sul forum di Lost e c'era un ragazzo che diceva che dopo l'ultimo episodio tragico è andato in palestra, come sempre, e c' erano i suoi amici che gli domandavano come mai era così strano….e lui non poteva condividere con loro il suo malessere perché loro non lo potevano capire….
beh, successo anche a me, solo che io almeno avevo i miei accanto.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.