Rispondi a: Braden ('s)

Home Forum L’AGORA Braden ('s) Rispondi a: Braden ('s)

#130599
Richard
Richard
Amministratore del forum

in merito a questo punto e a questo campo di informazioni (per alcuni spazzatura, e va bene..)

Interrogatore: …Sto assumendo che questo aumento vibratorio sia iniziato tra 20 e 30 anni fa. Corretto?

Ra: Io sono Ra. L’inizio di questo è stato approssimativamente 45 anni fa, (1981-45=1936) le energie hanno vibrato più intensamente nel periodo di 40 anni precedente al movimento vibratorio finale della materia, come diremmo, attraverso il salto quantico, come lo chiamereste.

DW: Ok. Capito? Ra fornisce il tempo ESATTO in cui le vibrazioni di 4D hanno iniziato ad avere effetto DIRETTO sulla Terra. L’anno esatto? 1936.
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231

““SALTO QUANTICO FINALE” NEL 2012

Ora prima di entrare nel PERCHE’ questo sia grandioso, consideriamo ANCHE che questa ultima citazione parla interamente del PASSATO. Dicono anche (l’entità collettiva di 6D RA) che le energie hanno iniziato a “vibrare più intensamente attraverso il periodo di 40 anni precedente al SALTO QUANTICO FINALE”.

Comunque questo “salto quantico”, chiaramente posizionato nel 2012, è stato ulteriormente stabilito in altre citazioni.

Dove arriviamo 40 anni prima del 2012? [color=#ff0000]1972[/color].

Non si tratta solo del Watergate, ma anche del periodo in cui il distacco fra ricchi e poveri è accelerato improvvisamente, come ho imparato nel college studiando sociologia. C’è stata subito dopo una carenza di carburante e l’attività dei Cambiamenti Terrestri ha fatto un passo avanti.”

—————————–
“Cayce:

Controllate cosa dicono due Letture di Cayce del 1936…lo stesso ESATTO anno:

Domanda: Quale sarà il tipo e l’estensione di sconvolgimento nel ’36?

Risposta: Le guerre, gli sconvolgimenti della parte interna alla Terra e lo spostamento della stessa per la differenziazione nell’asse rispetto alla posizione del centro di Polaris (7/1/32)

DW: Polaris è la Stella del Nord, questo significa che la parte interna della Terra (c’è una piccola massa al centro chiamata il nucleo) si sposta fuori dalla posizione convenzionale di allineamento nord-sud che ha avuto fino a quel momento. Cosa citano le Letture di Cayce come causa di questi sconvolgimenti all’interno della Terra? Semplice…sono stati causati da (maiuscolo mio):

…le catastrofi di FORZE ESTERNE alla Terra nel ’36, che verranno dallo spostamento dell’equilibrio della Terra nel suo spazio, con quelle degli effetti conseguenti su varie porzioni di paesi, del mondo, influenzate per lo stesso motivo. 3976-10 (2/8/32)

DW: Capito? FORZE ESTERNE arrivano sulla Terra e spostano il suo EQUILIBRIO NELLO SPAZIO. Cayce ha subito molte critiche, perché nulla è sembrato accadere nel 1936.

SCONVOLGIMENTO DENTRO LA TERRA

Tuttavia, questo è uno sconvolgimento INTERIORE alla Terra, del nucleo, che è come un pezzo separato nel centro. In altri punti nella Legge dell’Uno, dicono che questo spostamento in 4D sta causando un “effetto di riscaldamento”, es. riscaldamento globale, che sicuramente è aumentato da quel periodo.

Sappiamo ora che il nucleo della nostra Terra si è notevolmente spostato in un diverso angolo nord-sud rispetto all’esterno della Terra. Ne ho discusso la prova nella serie CONVERGENCE e l’articolo di sopra ne parla bene.”

Curiosità: http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3159