Rispondi a: Texas, strage nella base militare

Home Forum L’AGORÀ Texas, strage nella base militare Rispondi a: Texas, strage nella base militare

#130773

Detective
Partecipante

Ucciso con almeno una decina di coltellate, il primo a scoprire la tragedia e' stato il marito

Tragedia nel Padovano: donna accoltella figlio di tre anni

E'accaduto a Curtarolo, 20 Km da Padova

Curtarolo (Padova) – Tragedia nel Padovano: una donna di 35 anni ha ucciso il proprio figlio, Alessandro, di soli tre anni colpendolo ripetutamente con un coltello. Il tutto è avvenuto ieri sera a Curtarolo, a circa 20 Km da Padova, nella stanza accanto a quella in cui stava dormendo l'altra figlia della donna, una neonata di appena tre mesi. La tragedia è stata scoperta dal marito che era uscito mezz'ora prima per comperare le pizze: al suo rientro in casa ha trovato la moglie con lo sguardo pietrificato e con il bambino morto in grembo, in un lago di sangue. L'uomo ha avvisato prima alcuni parenti e subito dopo i carabinieri.

I carabinieri giunti sul posto insieme al medico legale e al pm Euganeo canova, hanno cercato di parlare con la donna che si trovava anncora in uno stato di trance, con il bambino appena ucciso ancora in braccio e con in mano il coltello usato per compiere l'omicidio. Dopo circa due ore e mezzo, i carabinieri sono riusciti a sollevare la donna dal pavimento e a portarla all'ospedale di Padova dove è stata ricoverata nel reparto di psichiatria.

Dai primi riscontri pare che il bambino sia stato ucciso con almeno una decina di coltellate, nella cucina della casa. Si ritiene che a causare la tragedia possa essere stato un raptus improvviso o una crisi da depressione post parto.

Intanto Il pm di Padova ha disposto il fermo per omicidio volontario per la donna. Si stanno ora valutando le sue condizioni di salute per capire se interrogarla in giornata oppure no. La donna è infatti tenuta sotto sedativi e dal momento dell'omicidio non ha ancora proferito parola.

[link=hyperlink url] http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=41778 [/link]