Rispondi a: viuleeeenza

Home Forum L’AGORA viuleeeenza Rispondi a: viuleeeenza

skorpion75
Partecipante

[quote1258931990=farfalla5]
[quote1258845934=FREESPIRIT]
Farfi, non ti perdere d'animo!!! vedrai che molto presto tutto finirà! io ne sono certa.Cerchiamo di avere fede, in quello che ci ha promesso LUI 2000 anni fà
Egli, tornerà, e il Suo ritorno è prossimo.E allora finiranno tutte queste schifezze.
In uno degli ultimi messaggi ricevuti da Giorgio Bongiovanni, dalla Madre Celeste, Ella dice proprio che i tempi si sono accorciati.
Per cui abbiamo fiducia!ciao :fri:
[/quote1258845934]

Free Cara, quando mi prende così….lo sconforto è più forte.
Spero in Cristo, in Ufo e chissà in cosa altro…pur di non sentire più di queste notizie…
la cosa che mi spaventa che l'uomo deve cambiare, lo deve fare per forza…e non vedo questo benedetto cambiamento…. 🙁

[/quote1258931990]

Free Lui come lo chiami o il Cristo ha promesso giustamente di venire ma non credo che verrà su una nuvola con angeli e quant'altro e farà finire tutto lo schifo che parecchi vedono intorno e nel mondo.
Cristo, la Coscienza Cristica verrà come promesso solamente nella casa del Padre, nel Tempio interiore di ogni uomo/donna che desidera Lui più di ogni altra cosa.

Per la cara Fari: l'uomo sei tu non il tuo vicino di casa; il mondo sei tu non gli altri che decidono,promettono,seducono; il cambiamento che non vedi intorno a te E' il cambiamento che non vedi Dentro Te.
Smetti di sognare di essere un comune mortale soggetto agli alti e bassi della vita e “fregatene” di cosa accade nel mondo (il mondo esiste solo nella tua mente, è un immagine olografica di te stessa).
Ricorda sempre che siamo fatti nella vera immagine dello Spirito e siamo figli di Dio che tornano a casa.
:amicil: