Rispondi a: Per STAFF Richard e Quantico

Home Forum L’AGORA Per STAFF Richard e Quantico Rispondi a: Per STAFF Richard e Quantico

#131006
Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

Marì, scusa se te lo dico molto francamente, ma dovresti infischiartene dei meriti o di altro. Se sei qui su questo forum vorrà dire che stai lavorando per te e per gli altri. Chi viene su AG è perchè spera in un mondo migliore, le tue precisazioni sono volte a dare i giusti meriti etc etc. insomma, ego personale.

Invece chi veramente desidera un nuovo mondo e libero da questo discorso e se ne infischia dei meriti! Cerca e spera solo che la giusta informazione fruisca in rete, al di la di chi la invia o posta.

Non è la prima volta che ti attacchi a questo o a quello, per me frutto di scarsa (scarsissima) crescita spirituale. Potrei, io stesso, prendermi i meriti di vari articoli che mi vengono mandati in email, invece puntualmente li giro ad alcuni membri della Redazione… perchè a me non interessa il merito di nulla. L'unica cosa che conta è che il flusso continui, al di la del resto.

Se ti da fastidio che una tua segnalazione non venga letta e, quindi, messa in prima pagina: non segnalare più nulla. Qui c'è gente che lavora e che ha anche una famiglia a cui dedicare del tempo e non può mica stare 1 ora sul forum a controllare tutti i topic per vedere se già qualcuno ha postato una cosa simile prima di poter postare una news. Ho visto varie voltre più di 2 utenti segnalarmi lo stesso articolo via mail. Che vogliamo fare la corsa a chi è arrivato prima?

Non entro più nel merito in questo topic perchè lo ritengo inutile e sciocco e quindi lo chiudo.


CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE