Rispondi a: Ci rissiamo……

Home Forum L’AGORA Ci rissiamo…… Rispondi a: Ci rissiamo……

Richard
Richard
Amministratore del forum

Marì per me stai amplificando molto tutto quanto..
siamo tutti esseri umani e nessuno è perfetto, facciamo quello che possiamo e non lo facciamo per mestiere
personalmente seleziono gli articoli, se altri dello staff ritengono che una notizia sia da caricare diversamente da me, lo possono fare senza problemi
non hai idea di quanto sforzo e ore ci costa arricchire il sito per la gioia di chi legge e la nostra, non possiamo prendere ovunque e nemmeno dobbiamo riempire per forza il sito con qualsiasi notizia, se gli articoli rimangono sul forum comunque sia chi ci segue li puo leggere.
Secondo me devi rilassarti e capire che come è capitato a tutti, stai estremizzando
oggi ho passato praticamente mezza mattina e il pomeriggio a tradurre l'articolo di Wilcock che trovi in prima pagina (dimenticavo, ci ho lavorato anche ieri che ero a casa)
(vi faccio notare la mole di lavoro che ha fatto Wilcock solo per riportare e riassumere quello che prima ha dovuto studiare e riunire, sicuramente non ha lavorato proprio da solo, e tutto gratis, per me na roba da paura grazie ad una volontà e pazienza e continuità di ferro)
Cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno e non quello mezzo vuoto
se capita che una notizia viene caricata senza il nick di qualcuno che l'aveva suggerita, anche se spesso per dire io le avevo già lette perchè so quando e dove andare ad aggiornarmi, non è per fare un torto e prendersi chissà quale premio, è solo che è sfuggito perchè questo è un sito in cui si cerca di collaborare per migliorare tutti e non è una professione a tempo pieno per noi e quindi non siamo responsabili di nulla se sfugge un nick o non si ritiene di caricare una news
Su AG, secondo vari pareri nello staff, solitamente in autonomia uno dall'altro, si selezionano le notizie altrimenti che facciamo copiamo così al volo tutte le news possibili tanto per fare numero? Non avrebbe senso..
Marì peace & love e andiamo avanti..