Rispondi a: Ci rissiamo……

Home Forum L’AGORÀ Ci rissiamo…… Rispondi a: Ci rissiamo……

marì
Bloccato

[quote1259612680=Lord Diego]
Perdonate l'intromissione, so che sono nuovo qua…
A mio parere la questione e' stata esagerata: Mari' e' un'utente eccezionale con l'impegno che dedica ad AG…crea sempre topic interessanti e i suoi commenti portano sempre nuovi spunti di riflessione…credo che ognuno su questo forum riconosca il suo valore, che sia stato detto o non detto…Percio' Marì, tu hai un tacito riconoscimento per il tuo darti da fare… :kkk:
D'altra parte lo Staff non puo' stare dietro a tutti…beh, certo farebbe piacere un pubblico riconoscimento e per questo ti capisco..Ma dai post che ho letto finora mi sembra che tutti riconoscano la tua importanza sul forum, come per Farfalla, Detective, etc.. etc..
Percio' sorvolate questi dettagli:sono solo questioni superficiali…dentro di te sai quanto vali qua su AG…non lasciamo che questo luogo d'incontro diventi un luogo di discordia….
:fri:
[/quote1259612680]

Lord Diego, per prima cosa Grazie … ti ringrazio per le belle parole che hai speso nei miei confronti i “riconoscimenti” fanno piacere a tutti, nessuno escluso e su questo non ci piove … chi dice il contrario e' un ipocrita.

Avevo aperto il primo 3d: https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?82199.last per cominicare un certo disagio/malessere per la poca attenzione rivolta ad alcuni di noi (non era solo una questione personale), nel caso specifico ci entrava anche Tilopa … poi c'e' stato anche Canero che ha accusato lo stesso imbarazzo … colgo l'occasione (perche' non so se dopo questo mio intervento ne avro' piu' la possibilita') per ringraziare anche Cydonia, Grazie cara.

… e come risposta mi viene dato il benservito, leggi qua:

Marì, scusa se te lo dico molto francamente, ma dovresti infischiartene dei meriti o di altro. Se sei qui su questo forum vorrà dire che stai lavorando per te e per gli altri. Chi viene su AG è perchè spera in un mondo migliore, le tue precisazioni sono volte a dare i giusti meriti etc etc. [color=#ff0000]insomma, ego personale.[/color]

Chiaro? Ti e' chiaro cosa mi e' stato detto/scritto/dichiarato? Chiedere “attenzione” e' sinonimo di EGO, se cosi fosse, da quando? MAH!

Invece chi veramente desidera un nuovo mondo e libero da questo discorso e se ne infischia dei meriti! Cerca e spera solo che la giusta informazione fruisca in rete, al di la di chi la invia o posta.

[color=#ff0000]Non è la prima volta che ti attacchi a questo o a quello, [u][u]per me frutto di scarsa (scarsissima) crescita spirituale.[/u][/u][/color] Potrei, io stesso, prendermi i meriti di vari articoli che mi vengono mandati in email, invece puntualmente li giro ad alcuni membri della Redazione… perchè a me non interessa il merito di nulla. L'unica cosa che conta è che il flusso continui, al di la del resto.

Pratica-mente mi reputa una materialista … e se lo dice Lui bisogna crederci … mi ritengo Molto, MOLTO offesa da questo giudizio … “capo”ma chi cavolo ti credi di essere per prenderti la liberta' di giudicare me, CHI?

[color=#ff0000]Se ti da fastidio che una tua segnalazione non venga letta e, quindi, messa in prima pagina: [u]non segnalare più nulla. [/color][/u]

Questo fa capire quello che io significo qua dentro, pratica-mente sono inutile.

Qui c'è gente che lavora e che ha anche una famiglia a cui dedicare del tempo e non può mica stare 1 ora sul forum a controllare tutti i topic per vedere se già qualcuno ha postato una cosa simile prima di poter postare una news.

Questo non lo commento, ho gia' commentato nel secondo 3d come potrai ben leggere qua: https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?82221.last dove potrai leggere anche la risposta che ho dovuto incassare oltre la minaccia di sosperdermi = bannare

Ho visto varie voltre più di 2 utenti segnalarmi lo stesso articolo via mail. Che vogliamo fare la corsa a chi è arrivato prima?
Non entro più nel merito in questo topic perchè lo ritengo [color=#ff0000]inutile e sciocco e quindi lo chiudo.[/color]

Mentre invece questo 3d/topic dove stiamo scrivendo e' utilissimo, intelligente, saggio … dal titolo: “Ci rissiamo…..” in un primo momento pensavo ad un errore quel “Rissiamo” pensavo stupida-mente voleva essere un ” risiamo” e andando avanti nella lettura ho visto/capito che quella in errore ero io … hanno iniziato a parlare di patate, patate marce e giri di giostra AHAHAH … 1) per certo SO di non essere una patata. 2) non mi trovo in nessun sacco (che io cappia), e non mi devo “sfregare” con nessun mio simile per ri-pulirmi … sono “antimacchia” per natura, ragion per cui sono impopolare (scomoda) … poi ai giri di giostra, e' mezzo secolo che li ho abbandonati, mi limito ad osservare i bambini metre ci vanno.

Questo 3d/topic invece lo si rimane aperto, fa comodo, tanto quella a cui puntano il dito contro sono io … io, quella che non fa la lecchina, quella che non si perde a fare da adulatrice/ruffiana a chi si deve … COMPRENDI? Mi capisci???

Morale: Tutti credono di rimetterci qualcosa di proprio se riconoscono negli altri il[u] minimo [/u]merito. ( Goethe )

PS e mo “Capo” bannami fai quello che ti fa stare meglio, per quello che mi interessa … forum ce ne sono a volonta', questo “covo” non e' l'unico posto esistente in Internet … mi faceva piacere restarci perche' entrabi della stessa terra, io napoletana e tu non ricordo precisa-mente da dove, ma fa lo stesso … dalle nostre parti si dice che parlare/essere franchi/chiari e' per gli amici, evidente-mente le nostre lingue sono incompatibili, e' come un mettere un turco ed un cinese a parlare della capella sistina, cia' uaglio', mi hai delusa profonda-mente.

PPS Farfal-letta ti chiedo una cortesia: Astieniti ch'e' meglio, io non sono Cenereo (Sara), understand? … capita che a volte che difetto di educazione, OK? … torna a fare “l'Adulatrice” va, se no la “claque” qui chi la fa?

Buon prosieguo a tutti quanti. :bay:

Vi sarebbe un modo per risolvere tutti i problemi economici: basterebbe tassare la vanità.
( Jacques Tati ) Grande Tati!