Rispondi a: La Bibbia si riferisce agli alieni?

Home Forum MISTERI La Bibbia si riferisce agli alieni? Rispondi a: La Bibbia si riferisce agli alieni?

sephir
Partecipante

[quote1276289983=GUROSAURO]
Lo so lo so … basta dire che il Sole è caldo per irritare tutti i professionisti del ni e del so, del forse e del non mi ricordo.
Quieti, presto tornerà qui un ex camaleonte per eccellenza.
[/quote1276289983]

gurosauro tu pensi quindi con assoluta certezza che ad ogni modo l'esistenza di vita fuori dalla terra
sia sempre e comunque portata (come per molti umani) alla sottomissione dell'altro?
o pensi che se anche esistessero altre razze non starebbero di certo pensando a noi?
O hai fonti certe che inducono a pensare che siamo all'interno di un grande bluff architettato in modo che anche il più libero pensatore che tramite miriadi di fonti e incroci di informazioni arriva a supporre qualcosa di valido, venga adescato e preso per il…naso?

Sul fatto che se non ci riconnettiamo al Se staccandoci dall'io chiunque potrebbe fregarci, bè è una teoria molto antica e tu lo sai.
Perciò esistono dottrine sapienti… seguite da pochi… non è facile come saprai!
E tutt'ora la massa viene raggirata su ogni aspetto…
ti sei ovviamente reso conto che siamo giù schiavi…molto prima dell'arrivo di astronavi!

Ma il tuo dubbio a tuo avviso è la certezza più vera?
è certamente la più difensiva, e anche io spesso penso che c'è da avere il terzo occhio spalancato (magari!) per non ritrovarsi a dire “ma porc! e io che pensavo…!”

l'unica cosa è un percorso spirituale…ma questo lo si compie quando è venuto il momento…
chissà s equesta è la nostra vita di apertura… chissà!
ciao gurosauro, non danno fastidio le opinioni… lo sai benissimo
a te danno fastidio i ni e i so, ma le certezze sono proprio per pochi eletti…e chi elegge
è semplice e difficile da trovare