Rispondi a: La Bibbia si riferisce agli alieni?

Home Forum MISTERI La Bibbia si riferisce agli alieni? Rispondi a: La Bibbia si riferisce agli alieni?

#13124
Richard
Richard
Amministratore del forum

ma la tua realtà infelice la vedi sempre attraverso giornali e televisioni vero?

“Unknowncountry.com non è un sito web politico e non pubblica opinioni politiche. Tuttavia, quanto qui appare è l'ultimo scritto lasciato dal Dr. John Mack, personaggio amato negli ambienti più interessati e partecipi alla ricerca sugli UFO e sulle esperienze di incontri ravvicinati.
Come tali, pubblichiamo ciò in sua memoria. Il Dr. John Mack è stato tragicamente ucciso il 27 Settembre 2004.

Il Senatore John Edwards e molti altri Americani credono che il Vice Presidente Cheney abbia “passato il limite” quando disse che se avessimo scelto John Kerry, invece di George Bush, saremmo stati nuovamente sconfitti e in maniera devastante per la saldezza degli Stati Uniti. Ma io credo che il limite è stato superato molti mesi, fa quando il Presidente Bush e la sua amministrazione decisero di manipolare le menti della nostra gente, terrorizzandola ostantemente con lo spettro di attacchi terroristici. Il pericolo del terrorismo è reale, per questo è di grande importanza che la nostra capacità di valutazione del rischio che affrontiamo non sia distorta in nome di vantaggi politici.

Non c'è nulla di nuovo in questa strategia tesa ad ottenere e mantenere il potere.

Dallo storico greco Tucidide, al Barone di Montesquieu, sino ad Hermann Goering nel ventesimo secolo, abbiamo capito che che tutto ciò che i leader nazionali devono fare per mantenere il potere è focalizzarsi su una minaccia esterna, nel contempo tacciando di mancanza di patriottismo quanti non vogliono seguire i loro piani, esponendo così il paese ad un pericolo. Ma oggi, ciò che forse è da considerare senza precedenti è il modo sistematico, virtualmente scientifico, con cui l'attuale amministrazione ha usato la paura, per controllare il dissenso e misurare la quantità di paura che noi dovremmo provare.”
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1427