Rispondi a: Berlusconi: "ci hai rotto xxxxx"

Home Forum L’AGORA Berlusconi: "ci hai rotto xxxxx" Rispondi a: Berlusconi: "ci hai rotto xxxxx"

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1298745095=NEGUE72]
Berlusconi oggi ha avuto la faccia tosta di parlare all'assemblera dei cristiano democratici e ha detto:

finché il Pdl sarà al governo “non ci sarà mai un'equiparazione tra matrimoni tradizionali e unioni gay, così come non ci saranno adozioni per genitori single ne per i gay”.

…Mi chiedo quando la gente capià che un governo che nega dei diritti ad una parte del suo popolo prima o poi li toglierà a chi li possiede.
[/quote1298745095]

Io continuo a sentire e leggere di persone che dicono: e ma gli altri mica sono bravi! Sono d'accordo… e ok, ci sto ma fino ad un certo punto… uno “essere” (ogni aggettivo sarebbe superfluo) come Berlusconi non lo trovano nemmeno a cercarlo bene!!!
L'ho sentito, purtroppo, pochi minuti fa dalla tv… mi ha fatto sobbalzare lo stomaco… e fenomenale poi il finale: “tutti al bunga bunga!”… dopo aver richiamato ai valori vecchi, ehm, “tradizionali” -|-
Io proporrei anche il ripristino dei sacrifici umani, è uno dei valori tradizionali più antichi… O-O
I problemi o li risolviamo tutti in una volta in modo drammatico (rivoluzione armata, e sarebbe pura follia), oppure dobbiamo contentarci di cacciare via via i peggiori pian pianino e con gran fatica… ma invece con la scusa che tanto son tutti uguali, noi precipitiamo in una monarchia semi-costituzionale, populista e autoritaria.

Non ha la maggioranza del paese e non l'ha avuta mai: al massimo ha avuto la maggioranza dei votanti che sono andati a votare, che è ben altra cosa.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato